#Buccinasco: PER LA TERZA VOLTA IN MENO DI UN ANNO LA ROTATORIA È PRESA DI MIRA DAGLI AUTOMOBILISTI INDISCIPLINATI.

benvBuccinasco (22 giugno 2015) – Un nuovo intervento si è reso necessario per ripristinare i cordoli che circondano il perimetro esterno della rotatoria di via Resistenza, in corrispondenza dell’incrocio con via Meucci. È la terza volta in meno di un anno che l’Amministrazione è costretta a intervenire a causa della disattenzione e di un comportamento indisciplinato al volante da parte di guidatori irrispettosi delle norme stradali.

Risale ai primi di giugno il secondo intervento di ripristino, in seguito a un incidente che ha causato non solo l’alterazione dei cordoli, ma anche il deturpamento delle parti a verde che caratterizzano l’aiuola in corrispondenza della rotatoria. Meno di venti giorni ed è nuovamente richiesto l’intervento da parte dell’Amministrazione per ripristinare sia la parte edile che quella verde della rotonda.

«Il Comune si è subito attivato per i relativi interventi – assicura il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici Rino Pruiti –. Per l’ennesima volta ci troviamo a dover spendere soldi e risorse pubbliche per riparare i danni causati da inciviltà e disattenzione. Incoraggiamo gli automobilisti a rispettare le norme del codice della strada: prudenza, velocità controllata e attenzione costante. Soprattutto per la propria incolumità e per quella degli altri, ma anche come forma di rispetto per il decoro urbano e per le tasche dei cittadini».

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

69 commenti

  • Gas io sono un tifoso del Chievo Verona ed i tifosi del Chievo Verona li chiamano “Mussi Volanti”….( ..i Mussi sono gli asini….). A Verona i tifosi dell’Hellas Verona hanno sempre cantato i cori che dicevano…”quaundo i Mussi i volerà…el CEO in serie A”…..ed il CEO è da ormai 14 anni in serie A ……!!!
    Quindi caro GAS trai tu le conclusioni di quello che posso pensare io di te su questo tema….visto che in quanto tifoso del Ceo , per me, gli asini volano…….!!! Eccome se volano……!!

    P.S.
    Se e quando deciderò di cambiare paese ( sempre verso Nord di Buccinasco….o al massimo in SARDEGNA….)…gradirei non essere seguito da nessuno…..grazie.

  • Gas

    A questo punto mi viene da pensare se io sono rincoglionito o qualcuno vorrebbe farmi credere che gli asini volano. Visto che nessuna delle due ipotesi è al momento esatta ne attuabile faccia una cosa caro Roberto vada a vivere a Plati o dove altro desidera e poi ci mandi una cartolina elencando i pregi della località scelta così magari io e Rino potremmo seguirla. Spero non si offenda della battuta.

  • Esclusi i politici….oggi è come ieri….e non è cambiato niente , senza offesa per i cittadini di Buccinasco.

  • Gas

    Allora se andiamo ai tempi delle crociate scopriremo magagne che potrebbero farci ripudiare la nostra amata Roma. Parliamo di oggi non degli anni che furono.

  • GAS ti faccio notare che questa polemica a Buccinasco è stata fatta qualche anno fa quando è uscito il libro di Enzo Ciconte ‘ndrangheta padana ed era intervenuto anche Nando Dalla Chiesa…..

  • Gas

    Chiedere chiarezza su determinate affermazioni non vuol dire seminare zizzania. Cmq problemi vostri se avete o meno sintonia di vedute ma il paragone (senza offesa per Platì) mi sembra sia abbastanza chiaro e meritava delucidazioni che chi legge questo forum

  • Si vabbè Robè però paragonaci con Bolzano, Lugano… comuni così… dai

  • Guarda Gas ti rispondo così…..se vai a vedere il titolo di quello che ha pubblicato Rino Pruiti poco sopra nel comune dove nessuno vuole fare il sindaco….c’è scritto che i COMMISSARI PREFETTIZI SONO DI CASA……e Buccinasco è stata commissariata ben tre volte ed è seconda solo a Trezzano sul Naviglio, comune commissariato ben 4 volte……!!

    P.S.
    Lascia perdere chi ha ragione o torto tra me e Rino….che io e Rino siamo in sintonia di vedute…….e non incominciare a seminare zizzania tra me e lui….!!! :)

  • Gas

    Allora pubblichi i dati di Platì cosi vediamo che ha ragione. Lei o Rino

  • Gas…tu…lei…?? è libero di pensarla come vuole…….io non le darò mai del bugiardo….!!!
    E pensi all’anima sua che alla mia ci penso io…..!!! E non è in vendita…….!!!

  • Riporto un commento dai social media, dove oramai si svolge il 99% del confronto e del dibattito su Buccinasco:

    “Domenica sono andata a passeggiare nel parco spina azzurra(era da tanto che non ci andavo) ho visto i lavori in corso per abbellire lo spazio dedicato ai giochi per bambini e non, devo fare i complimenti all’amministrazione comunale per tutto quello che sta facendo per i cittadini, Buccinasco è una città meravigliosa malgrado ci sia chi distrugge invece di costruire ma cosi fa del male a se stesso”

  • Gas

    Roberto ci puoi pubblicare per favore i dati di Plati’ cosi noi comuni mortali ci facciamo un idea. Grazie

  • ok giusto, volete farmi fare propaganda redazionale (vi voglio bene):

    • le tariffe a domanda individuale più basse della provincia di Milano
    • le tasse comunali più basse della provincia di Milano
    • oltre 46 mq. di verde pubblico per ogni abitante (Milano ne ha 2 di mq.)
    • 21 km. di piste ciclabili
    • 6 kg.q. di parco agricolo sud Milano
    • 1 milione di mq. di verde pubblico attrezzato
    • uno dei comuni che più si adopera per le persone in difficoltà spendendo cifre importanti e realizzando progetti eccellenti
    • nessun debito comunale, nessun mutuo
    • bilancio in attivo con avanzo di amministrazione di 5 milioni di euro
    • una delle poche municipalizzate italiane (ASB) in forte attivo con la farmacia comunale e con la seconda di prossima apertura

    dai poi mi sembra brutto proseguire per rispetto ad altri comuni …

  • Gas

    Senza offesa per Plati’ ma per fare certi paragoni ci vuole coraggio, fegato ed un anima che collodi non esiterebbe a paragonarla a quella di Pinocchio.

  • Gas ha perfettamente ragione.
    Come fai a dare la nomea di privilegiati ai cittadini della Platì del Nord ?

    Ci vuole un bel coraggio…….privilegiati de ché…..?

  • Gas

    Dimmi tutto ma non che siamo dei privilegiati.

  • Gas a Rozzano, Corsico, Cesano, Trezzano ne pagano molte di più di noi eppure…

  • Gas

    Rino non suiamo dei privileggiati (visto che paghiamo le tasse).

  • Il problema di Roberto è che quando ritorna dal Lago di Garda nel Veneto al confine con il Trentino…..nota la differenza……!!!
    Come ho notato la differenza tra la A4 e la Brebemi……..e la Brebemi è molto meglio…….costa di più…?? e chissenefrega….è più sicura e libera…..!!!!

    P.S. 1 x Gas
    Io vendo solo i coperchi…le pentole le vende il Diavolo….!!
    P.S.2
    per Pruiti……io non vivo altri posti…..?? dai non farmi ridere……è che c’è gente che è convinta che Buccinasco è veramente una piccola Parigi….e lo dice da 20 anni….!!!
    P.S. 3
    Ho talmente capito la differenza tra Buccinasco e (AUTOCENSURA….)……..che da oltre 4 anni ho perfino cambiato squadra( basta con il MILAN….) e adesso seguo molto volentieri il Chievo Verona che vado a vedere anche in ritiro…….2 volte quest’anno….!!

  • Gas, il problema di Roberto e di altri cittadini di Buccinasco è che si spostano “poco”, non vivono altri posti, quindi è umano lamentarsi senza avere consapevolezza di essere abbastanza privilegiati ;-)

  • Gas

    Comprendo le polemiche di qualsiasi genere (io stesso non ne risparmio mai a Rino) ma le favolette o.le eresie per vendere pentole no. Buccinasco è un isola felice rispetto alla miglior periferia Milanese (senza offesa per nessun quartiere). Se proprio ci tiene vada Lei a Milano così passerà dal medioevo alla età della pietra in breve. Qui nel bene e nel male.viviamo decentemente. Certo si potrebbe avere di più e penso che negli ultimi anni le cose siano migliorate. Tutto questo medioevo non lo vedo.

  • ROBERTO DM, c’è la città metropolitana

  • Allora si passa al REFERENDUM per diventare un quartiere di Milano…..almeno a Buccinasco passiamo dal Medioevo all’età moderna…..con tutti i pro e contro….

  • Roberto DM si , tutto giusto e bello, ma se non ho la possibilità di farlo è solo demagogia

  • La responsabilità di un buon Amministratore pubblico non è solo diretta ma anche indiretta…..
    Se io so’ che sul mio territorio gli automobilisti non rispettano abitualmente il codice della strada per particolari eventi come l’uso del telefonino o la mancata precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali perché il controllo del territorio è delegato alle sole telecamere senza i Vigili in strada e questa cosa si protrae nel tempo….poi ci scappa il morto investito sulle strisce pedonali….o per guida distratta al volante con telefonino in mano……e quindi un buon amministratore deve poter intervenire e reprimere queste abitudini pericolose….altrimenti poi diamo la colpa solo alla sfortuna o alla casualità….. ma così non è….sei d’accordo o no ?
    Si chiama FARE PREVENZIONE…..
    Sulla velocità si può intervenire con postazioni autovelox fisse ma per altre violazioni del codice ci vuole la prevenzione e l’intervento del Vigile…come una volta.

  • Roberto DM, spero ovviamente che non succeda nulla, ma nel malaugurato caso io proprio non ho nessuna responsabilità.

  • Sei tu che hai postato la notizia delle rotonde ….. e continuate pure a sperare che non ci scappi il morto…..che poi sono cavoli amari dato che statisticamente ci sono stati 4 sinistri recentissimi contro le rotonde di notte ……Buone vacanze……

  • ROBERTO DM, e la mafia? E i furti? Gli stupri e le violenze sulle donne? E gli evasori? I truffatori? Tutto noi dobbiamo risolvere?

  • Il problema non sono i danni….tanti o pochi che siano…il problema è ad una certa ora della notte a Buccinasco ci sono in giro automobilisti che guidano ma NON VEDONO UN’ENORME ROTONDA e quindi vuol dire che sono in condizioni tali da non poter guidare o perché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o per guida in stato di ebbrezza o altri motivi similari non meno gravi…..e finché vanno contro le rotonde o ci vanno sopra e poi atterrano dall’altra parte senza fare danni a terzi ci va benissimo…ma un bel giorno non saremo così fortunati e quindi qualcuno piangerà!!!!!

    Vorrei dei controlli notturni con alcool test sui veicoli provenienti da Assago perché pare che tali siano le dinamiche precedenti…e non è facile intuire che “lo sballo” avvenga poco lontano….perché chi guida in quelle condizioni fisiche non fa molta strada….. e quindi invece di far finta di niente e aspettare il morto…diamoci da fare……!!!!

    Vicedelsindaco parlane ai CARABINIERI o aspettiamo le firme della convenzione tra i vari Comuni del territorio di ottobre incrociando le dita???????

  • pochi

  • zepgas

    Hanno fatto ancora danni?

  • Vicedelsincado ieri mi sono accorto che qualcuno è andato a sbattere contro la rotonda della Nova Terra provenendo da Assago…..i danni erano evidenti, muretto rotto etc….ormai è un fenomeno di massa…..o avete messo un’enorme calamita all’interno delle rotonde??

    Cosa avete intenzione di fare concretamente per far terminare questa moda ….?

  • Pingback: #Buccinasco: PER LA TERZA VOLTA IN MENO DI UN ANNO LA ROTATORIA È PRESA DI MIRA DAGLI AUTOMOBILISTI INDISCIPLINATI. - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  • Vicedelsindaco,,,,45 minuti fa alla rotonda di via Emilia-viale Romagna mentre passavo in auto mi ha attraversato la strada una PANTEGANA enorme che poi si è fermata in rotonda…..!!

    Non è che qualcuno si schianta sulle rotonde di Buccinasco per evitare le pantegane notturne?

    Oltre al trattamento anti zanzare sarebbe utile un intervento di derattizzazione a Romano Banco……

  • ROBERTO DM , quando si vuole tacitare l’antipolitica cancellando le province senza capire che i costi rimangono e che non erano i politici eletti dal popolo i costi ma le buche nelle strade provinciali e le scuole superiori ecc. succedono ste cose. Podestà aveva 350 milioni di bilancio quando era presidente della Provincia, adesso Pisapia ne ha la metà a parità di necessità di spesa. Ha ragione.

  • http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_giugno_24/grande-milano-sprofonda-crisi-pisapia-il-governo-si-muova-o-fallimento-557fb088-1a3c-11e5-9695-9d78fe24c748.shtml

    Quindi leggiti questo articolo e vedi cosa succede in Italia facendo l’esatto contrario del FEDERALISMO……si fallisce……!!
    W la città Metropolitana tanto sbandierata dai sinistrorsi…..propaganda, debiti e bilanci al fallimento……

  • ROBERTO DM quindi?

  • Mi è talmente chiaro che sono sicuro che se ci sarà ancora Renzie…..tra non molto quei soldini se li prende lo Stato Italiano baro e ladro ed i Comuni virtuosi rimangono con un pugno di mosche in mano…sono soldi che lo Stato pretenderà per sé con la scusa di non fallire…!!

    Vi diranno…bravi e neanche grazie…….!!

  • ROBERTO DM ma cos’è che non capisci del patto di stabilità? Dopo tutti questi anni non ti è chiaro che non possiamo spendere nemmeno se abbiamo i soldi per farlo? Guarda che l’avanzo annuale di Buccinasco +3milioni di euro. Quando dico “costicchia” non lo dico perchè è roba cara o non possiamo permettercela ma perchè non possiamo spendere.

  • Ma che bella notizia….tre nuovi attraversamenti pedonali sopraelevati …..che costicchiano…..Dove ? Alla piscina ?

    Ma fate più multe e con i soldi ricavati fanne dieci e non tre……!!!

    E togli i semafori e fai le rotonde con in mezzo le rocce come in via degli Alpini-Garibaldi…..che fu ferito….fu ferito ad una gamba……..

  • fcoraz, infatti non sono dossi ma “attraversamenti pedonali sopra elevati” e costicchiano… quest’anno ne faremo tre a Buccinasco.

  • Dossi artificiali tipo quelli che ci sono ad Assago in via Matteotti, via Dalla Chiesa e via Leonardo da Vinci. E’ l’unico modo per costringere i veicoli a non superare i 30 km/h. Questa è la soluzione, tutto il resto sono chiacchiere (senza distintivo).

  • Roberto DM ah si? Pensa io…

  • Io non vedo tutto, hai ragione, ma io sento molto quello che si dice e che succede veramente a Buccinasco…..tu chiamala ,se vuoi, “deformazione professionale”….

  • Roberto DM si muove sempre, solo che tu non vedi tutto

  • Incredibile….proprio adesso in Chiesetta una pattuglia della nostra efficientissima Polizia Locale con tanto di lampeggiante ha fermato una automobilista in rotonda e la stava sanzionando….!!

    Allora è proprio vero che….. EPPUR SI MUOVE……

  • Non credo proprio che sia colpa tua
    ma di chi negli anni passati ha permesso che a Buccinasco si sia passati da 27 Agenti al minimo storico di 15 ed agli attuali 18 che sono un organico sottodimensionato per le esigenze di una cittadina di 28.000 abitanti e l’attuale sindaco deve fare di necessità virtù….facendo fare le multe ai Vigili in strada e pubblicizzando per bene che le multe a Buccinasco vengono fatte ….in modo tale almeno di incutere timore a chi legge…..perché se leggono solo i Vs comunicati stampa buonisti …si mettono a ridere….!!

  • Roberto DM i controlli ci sono, se fossero maggiori necessitano di risorse che non ci sono. Io ho delle mie proposte che pur governando non riesco a realizzare, colpa mia.

  • Rino, allora mi son spiegato malissimo…..o sei proprio tu che non vuoi capire…..

    Ma se ti ho detto che anche i “civilissimi” Svizzeri quando passano il confine diventano incivili come noi italiani solo perché NON CI SONO I CONTROLLI…..la vuoi capire sta cosa o devo farti un disegnino?

  • Ci vuole un SINDACO che pensa che è ora di finirla che a Buccinasco gli automobilisti facciano quello che vogliano e siano impuniti….ma quello che c’è evidentemente è troppo saggio…..!!

  • Bigbamboo a volte mi sento inadeguato e le responsabilità mi fanno paura, poi leggo certe cose e penso – senza falsa modestia – meno male che ci sono io qui. La legge già è ambigua sui dossi di plastica 3m, figurati a farli più alti… e le ambulanze? E i bus atm? E’ giusto modificare un territorio e pagare tutti un prezzo per 4 pirla che non meritano nulla?

  • Bigbamboo

    Vicedelsindaco,
    C’è dosso e dosso! Se quelli di 3m non bastano, fateli fare di 9m. O rallentano o ci lasciano la coppa dell’olio.
    Taracchi! Bisogna dirgli tutto, anche le ovvietà
    Mah!

  • Bigbamboo ma se uno arriva addosso alla rotonda a 100 all’ora, pensi che lo fermi o lo scoraggi il dossetto di plastica della 3M ? Prova a usare il cervello.

  • Bigbamboo

    Se i dossi in prossimità della rotonda non li volete mettere??
    E allora cambiate la scritta “BENVENUTI A BUCCINASCO,” che è sbagliata.
    Taracchi consiglia:
    “LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH’ENTRATE” in Buccinasco, se fate danni! (Ma questo in piccolo.
    Di Dantesca memoria
    Le soluzioni si trovano! Siamo troppo intelligenti! Che ci facciamo schifo!!

  • Forse a Roberto sfugge che c’è un mondo reale dove le cose si fanno a fatica, con sangue e sudore, e che io non sono un Podestà e Buccinasco non è la svizzera perchè non ci abitano gli svizzeri. Vorrei poi ricordare che io lavoro per vivere, almeno 8 ore al giorno.

  • Gas

    Anche questa volta è solo colpa di Rino

  • Rispondo a Stefano con un esempio.
    Il cittadino svizzero è rispettoso del codice della strada solo in Svizzera perché sa benissimo che la probabilità di prendersi una multa per violazione del codice della strada è altissima dalle loro parti….perché ci sono i controlli…e gli italiani lo sanno benissimo perché ogni volta che vanno in Svizzera le pattuglie le vedono e spesso ne sentono la loro voce….!!
    Quando lo stesso cittadino svizzero viene in Italia diventa “cittadino italiano” e sapendo di essere impunito data l’assenza di controlli dovuti alle scarsissime risorse dello Stato…trasgredisce volentieri…..e ad esempio in autostrada ti si attacca al paraurti anche se stai andando a 140 ti fa spostare perché deve passare lui….con targa svizzera a 180……!!

    Sulla sicurezza stradale non si scherza…..a Buccinasco una volta vi erano anche le pattuglie in moto che oramai sono un lontano ricordo….io non le vedo…..!!

    Fare PREVENZIONE SULLA SICUREZZA STRADALE è un dovere di ogni buona Amministrazione ed i soldi delle multe servono proprio per questo e vi è anche una legge che viene regolarmente trasgredita.
    Mi piacerebbe sapere dal buon Pruiti se Buccinasco rispetta questa legge ….ma mi viene da ridere da quello che vedo……al massimo usano quei soldi per asfaltare le strade e basta…..!!!

    Poi che bisogna ricominciare dalla scuola e dall’Educazione Civica….sono pienamente d’accordo ma questo è un’altro aspetto che ha tempi lunghissimi.

    P.S.
    Mi piacerebbe vedere il nostro Vicesindaco “armato” di blocchetto delle multe che agisce su chi parcheggia sulla nuova pista ciclabile di Gudo Gambaredo….dato che ne ha facoltà perché è anche un pubblico ufficiale….ma le palle per fare queste cose ce le hanno in pochi….e Gentilini a Treviso era uno di questi……!!!
    E’ inutile predicare di piste ciclabili e isole pedonali se poi ci trovi le auto parcheggiate sopra nell’indifferenza totale della Polizia Locale…..

  • ANDREA sono tutte ipotesi che ho fatto pure io e le ho proposte al Sindaco e agli uffici comunali, in particolare alla Polizia Locale, per ora mi hanno bocciato sempre tutto. Io posso solo proporre e controllare, non sono il Sindaco.

  • ANDREA

    Ciao Rino scusa ma al di la di questi maledetti idoti che hanno il coraggio di esistere sulla faccia della terra ma se le assicurazioni pagano perchè usare i soldi del comune ? Non è Idel verde che deve chiedere i danni all’ assicurazione del genialloyd :::???!!!
    Cmq se posso fare una proposta visto che sono tutti piloti e prendono la patente in sala giochi perchè non fai come ho visto fare verso Pavia , più precisamente alla rotatoria per casteggio – salice terme : hanno messo degli istradatori ( non so il nome tecnico ) di cemento armato come i newjersey per ogni senso d marcia prima della rotonda per far rallentare e incanalare i veicoli ( compresi camion ) proprio per evitare questi incidenti .
    Possono essere usati i soldi del comune per queste cose ?
    Colgo l’ occasione , anche se ci vorrebbe un altro post con un altro titolo , ma così come ci sono questi incidenti così ne capitano di peggio soprattutto il sabato e domenica all’ ingresso della pista ciclabile direzione Gudo dove ci sono le due costruzioni di legno : oltre a farsi i barbeque c’è chi entra direttamente sulla pista ciclabile con le macchine mentre si arriva in bicicletta e sono i soliti simpaticoni: perchè non mettere i dissuasori verticali lasciando lo spazio ovviamente per il passaggio biciclette così questi non entrano più ???!!

  • Edmondo_Dantes

    Propongo di riempire la rotonda di mine antiuomo. E di mettere un carro armato in pianta stabile che spari alle macchine che decollano dalla rotonda. Più un giudice che misuri la lunghezza del salto della rotonda per omologare l’eventuale record e una giuria che valuti stile e tecnica del salto.
    Questo ovviamente per ogni rotonda di Buccinasco.

  • Gas

    Propongo che la polizia locale, armata di blocchetto multe sia di vigilanza fissa sulle rotonde 24 ore su 24.

  • Stefano

    Che barba …

    ripete sempre le stesse cose (questa volta in maiuscolo!)

    Roberto DM se ne faccia una ragione… il mondo è pieno di persone, diciamo, “poco rispettose” e per cambiare non basta qualche contravvenzione in più, è necessario agire partendo da ben più lontano …

    e in questo il buon Pruiti e l’amministrazione comunale purtroppo, nel concreto, possono poco

    quelli che possono siamo tutti noi …

    cordialmente

  • Allora aspetta che ci scappi il morto…poi ne riparliamo….!!

    Ma il Comandante della Polizia locale cosa dice?

    Ha in mente di far rispettare il codice della strada sul nostro territorio o no ?
    E in che modo ? Aspettando i risultati del comunicato stampa?…..siamo a posto allora…..

    P.S.
    Io voglio solo stimolarvi a fare meglio…sia chiaro…..!!

  • Roberto se lo dici tu…

  • Scusa Rino ma a me sembra di essere in un Comune mal governato.

    Cosa cavolo vuol dire …”incoraggiamo gli automobilisti a rispettare il codice della strada….prudenza ,velocità controllata e attenzione costante.Soprattutto per la propria incolumità e per quella degli altri, ma anche come forma di rispetto per il decoro urbano e per le tasche dei cittadini”….
    Ma sei il Vicesindaco o sei un prete che fa la predica alle pie anime belle ?

    Addirittura in un comunicato stampa ufficiale viene prima l’attenzione per l’incolumità di chi trasgredisce il codice della strada, della incolumità di noi cittadini che siamo rispettosi delle regole…..??

    Avete strarotto le scatole con questo buonismo di facciata….!!

    SE E’ LA TERZA VOLTA IN MENO DI UN ANNO CHE SUCCEDE VUOL DIRE CHE CERTI AUTOMOBILISTI SI SENTONO IMPUNITI A BUCCINASCO COME HO RIBADITO TANTE VOLTE A TE ED AL SINDACO….!!!
    MANDA QUEI QUATTRO VIGILI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE IN MEZZO ALLA STRADA E RITIRA UN PO’ DI PATENTI E FALLO SAPERE A TUTTI….QUESTO E’ L’UNICO MODO PER FAR RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA ANCHE A BUCCINASCO.

    IL VOSTRO COMUNICATO STAMPA E’ RIDICOLO.

    SE NON AVETE VOGLIA DI GOVERNARE BUCCINASCO FACENDO RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA E LA SICUREZZA STRADALE…DITELO E DIMETTETEVI…..!!

    E’ CHIARO IL CONCETTO ?

    NON POTETE LAVARVI LA COSCIENZA CON DEI COMUNICATI STAMPA….

    LA POLITICA E’ FATTA DI SCELTE BEN PRECISE E A QUANTO PARE PREFERITE DIROTTARE LE RISORSE VERSO I SOLITI NOTI INVECE CHE SULLA SICUREZZA STRADALE… E QUESTA COSA VI SI RITORCERA’ PESANTEMENTE CONTRO PRIMA O POI…..E’ SOLO QUESTIONE DI TEMPO.

    E’ INCREDIBILE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO DI ATTESA……SIETE SOLO PASSIVI.
    SVEGLIATEVI……

  • si pagano Gas, ma la rotonda è sponsorizzata da Ideal Verde srl… che si sono anche rotti le palle di rimettere a posto la scritta

  • Gas

    Ma le assicurazioni non pagano mai?

  • Al posto di “Benvenuti a ‪#‎Buccinasco‬” ci faccio disegnare un bersaglio ?