Buccinasco Piattaforma comunale, attenzione! Cassoni saturi
Dopo il nubifragio di ieri e l’allagamento di cantine e seminterrati, molti cittadini si sono recati nella struttura di via delle industrie, riempendo tutti gli spazi dedicati. Nella mattinata di domani potrebbero verificarsi disagi, si prega di NON portare
ingombranti e legno
Buccinasco (16 maggio 2020) – Domani, domenica 17 maggio, la Piattaforma comunale sarà aperta come di consueto dalle 9 alle 13, con accesso libero per i cittadini residenti. Potrebbero però verificarsi disagi e si invitano gli utenti a NON usufruire del servizio se non necessario e NON portare legno e ingombranti almeno per domani.
Dopo il nubifragio della notte tra giovedì e venerdì e gli allagamenti di cantine e seminterrati, nella giornata di oggi numerosi utenti si sono recati presso la Piattaforma per smaltire materiali di vario genere. I cassoni sono ormai saturi (questa mattina erano vuoti): domani mattina sarà svuotato un cassone con ragno ma potrebbero verificarsi disagi nello smaltimento. Qualora il cassone dovesse riempirsi non sarebbe possibile svuotarlo.
SI INVITA L’UTENZA A NON PORTARE LEGNO E INGOMBRANTI.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco