BUCCINASCO : RIAPRE LA SCUOLA “NOVA TERRA”, MA A CHE PREZZO ?!

Leggo sulle cronache di oggi che domani, fortunatamente, riaprirà la scuola paritaria/privata “Nova Terra“. Ieri c’è stata una conferenza stampa della sola proprietà dell’immobile Finman. Il cda della Scuola non è stato invitato e non ha fatto pervenire nessun comunicato. Questo è comprensibile, essendo lo scopo primario quello di priprendere dignitosamente le lezioni in via Guido Rossa, tuttavia taglia fuori una parte importante di verità. C’è solo la verità del costruttore. Quindi non riporterò nulla di quanto detto e scritto oggi dai giornali.

Vogliono solo puntualizzare che questa modalità non mi piace, le persone come quelle incaricate della “soluzione” (a questo punto tutta politica visti i personaggi) , non mi piacciono per nulla. Un certo tipo di destra che ha operato a Milano e provincia per decenni, scrivendo pagine buie e dolorose della nostra storia NON MI PIACE.

Anche in questo caso vedremo di organizzarci politicamente – ma siamo quasi pronti – per fermare questi signori e la loro “infiltrazione” nel nostro Comune.

Resto disponibile per pubblicare eventuali comunicati della Scuola “Nova Terra” che consiglio di farmi avere visto che questo è l’unico blog che per accessi e diffusione può competere e superare tutti i giornali locali o le versioni locali dei giornali nazionali. Se non lo faranno li capisco, ma poi non servirà a nulla lamentarsi che la verità non viene fuori.

Rino Pruiti
Cittadino Responsabile
Buccinasco (MI)
www.rinopruiti.it