#Buccinasco Rino Pruiti : “insisto e rinnovo l’appello ai candidati sindaco”

Buccinasco – Vorrei rinnovare l’appello ai miei avversari per la carica di Sindaco, lo chiedo pubblicamente a Licata, Benedetti e Schiavone. Nell’attesa Fumagalli ha già dato forfait e si è ritirato, abbandonando al suo destino la sedicente lista civica “buccirinasco“.

A me non piacciono le chiacchiere, per questo chiedo che i candidati pubblichino subito online (dove vogliono loro purchè sia visibile a tutto il mondo), sia il certificato penale (indagini in corso e condanne ricevute), sia l’ultima dichiarazione dei redditi.

Colgo l’occasione per pubblicare, fresco fresco, il documento inviatomi dalla procura, dove si attesta che nessuno sta indagando su di me, non ho mai ricevuto condanne penali ne rinvii a giudizio ecc. ecc. ==> clicca QUI pdf. – Mentre la mia dichiarazione dei redditi e delle mie proprietà è online dal 2004 e si trova anche sul sito istituzionale del comune.

Aspetto quindi con fiducia e serenità che i mie “competitor” si mettano in pari con la mia trasparenza… temo che un rifiuto da parte loro sarebbe imbarazzante e spiacevole, chi si candida alla guida di Buccinasco, vista la storia della città, non può permettersi lati oscuri o ambiguità.

 

Rino Pruiti

8 commenti

  • Appottisssimo Albè … io evito i rapporti a rischio ;-)

  • Appottisssimo Albè … io evito i rapporti a rischio

  • Alberto

    E le vaccinazioni ??
    Sei in regola ??
    Attendiamo attestato Asl

  • Serena

    Pienamente d’accordo con Rino, bravo tieni duro, avanti tutta.

  • gm, la campagna finisce il 25 giugno… forse sarebbe bello che si guardasse ai contenuti e alla credibilità delle persone, io però non posso confrontarmi se non si mettono in “pari” con la trasparenza.

  • gm

    Mi pare una campagna politica veramente loffia. Mi sarei aspettato assemblee pubbliche e non solamente i soliti gazebo che fanno contorno al mercatino del sabato. I nomi dei candidati ( o presunti tali) te li devi andare a cercare su internet.
    Poi è cambiata anche “la faccia” del blog di Città Ideale, dalla quale sono scomparsi i simboli delle liste della coalizione civica………mi sembra sparito anche il paladino del verde ex senatore …….. che noia che barba che noia.

  • Si anonimo, i grillini sono molto attenti e puntuali quando la questione riguarda altri, quando invece riguarda loro…

  • Anonimo

    ma questi non erano cavalli di battaglia dei grillini???