#BUCCINASCO, RINO PRUITI : “IO PRATICO IL VOTO DI SCAMBIO”

Cara/o concittadina/o che stai leggendo questo post, siamo alla conlcusione. Dovrei essere agitato e nervoso, invece no, mi sento sereno e curioso. E’ normale tirare un bilancio della propria attività amministrativa di questi cinque anni, ho fatto tutto il possibile, da sindaco potrò fare meglio, ne sono sicuro al 100%.

Inutile oggi ripetervi i miei punti programmatici, li sapete già, non fate finta di non sapere ;-)

Io voglio fare l’amministratore locale, questa volta voglio fare il sindaco e occuparmi a tempo pieno della mia Buccinasco.

Per vincere ci vogliono tanti voti, probabilmente ci vorranno più voti della somma data dalle 2 forze politiche che mi sostengono, per vincere non devo ne cambiare ne violentare la mia anima, infatti non cambierò nulla.

Quindi vi propongo uno scambio. “il voto di scambio ?” Si, lo pratico con convinzione da sempre.

Io ho sempre “scambiato” voti dando in cambio il sacrificio personale, il mio tempo libero, la mia rabbia incontenibile per tutte le cose che non vanno e che vorrei vedere funzionare in questo comune.

Sono 15 anni che “scambio” voti con quel poco o tanto di speranza che riesco a comunicare.

Io “scambio voti” con le cose che ho promesso e poi fatto, ma anche con quelle che ho provato a fare e non mi sono riuscite, perchè anche il solo provarci seriamente ha un prezzo.

Io “scambio voti” dando in cambio il mio morboso attaccamento alla legalità e all’onore, valori che hanno ancora un prezzo, o no?

Io continuo imperterrito a “scambiare” voti con le mie proposte per l’ambiente e per una cultura del rispetto di tutto e tutti che, piano piano, so che diventerà sentire comune, in questa vita o nella prossima…

In queste elezioni comunali piene di candidati imprenditori, di candidati costruttori, di candidati che ti promettono di tutto e di più, di candidati che scendono in campo a tre settimane dal voto (mai visti prima e mai più li rivedrete se perdono), di candidati che sanno tutto loro, di candidati che ti copiano le parole senza sapere cosa significano e quanto ti sono costate…

Ecco in questo momento non so proprio quanti voti riuscirò a “scambiare” domenica 11 giugno, tanti o pochi li tratterò con rispetto e tenerezza: saranno bellissimi e puliti !

Cara/o concittadino/a adesso tocca a te, io accetterò con serenità il tuo giudizio, il tuo voto a mio favore, ma anche il tuo voto contro di me.

Se non diventerò sindaco continuerò ad occuparmi del bene comune, coltivando con cura e passione quei semi che ho piantato nella testa dei giovani candidati… ma adesso coraggio, scegli tu, decidi tu !

Rino Pruiti
Candidato Sindaco
Buccinasco Italia

Ho gareggiato in una bella gara, ho concluso la mia corsa, ho mantenuto la mia fede” (San Paolo).

11 commenti

  • el pret de ratanà

    Elezioni2017- “Con una perdita: PD -12,61% Pruiti-2,3%” Mia previsione al ballottaggio naturalmente.

    El Pret de Ratanà (Monumentale della città Campo 20 Tomba 93 lato ovest)

  • el pret de ratanà

    Corra sulla Tomba del “Dannato Santo!” Solo un miracolo la potrà salvare dalla sconfitta. N’è ancora in tempo

    El Pret de Ratanà (Monumentale della città Campo 20 Tomba 93 lato ovest)

  • Dravipo

    Ne approfitto per chiedere se esiste nel sito del comune il dettaglio delle sezioni elettorali, con le vie ed il numero di iscritti. Grazie

  • el pret de ratanà

    E le “madonne” che gli tirano dietro

  • el pret de ratanà

    ……..E non è solo…..!!!!

    Già! Perché è uno e T..Rino!

    Manca il Padre e lo Spirito Santo.

  • C’è solo Pruiti….. !! ……..E non è solo…..!!!!

  • In effetti no, ma pregherò a modo mio sulla tomba di mio padre, c’è scritta una semplice frase: nel tuo ESEMPIO continueremo.

  • el pret de ratanà

    Vicesindaco, ma è poi andato a pregare sulla Tomba del Pret De Ratanà?
    Noo? E vorrebbe vincere l’elezioni.
    Tzè
    El Pret de Ratanà (Monumentale della città Campo 20 Tomba 93 lato ovest)

  • el pret de ratanà

    Ed io quello di “scambista!”

  • el pret de ratanà

    Le lettere di San Paolo ai Corinzi sono il primo caso di “visualizza e non risponde”.
    (Sic!)

    El Pret de Ratanà (Monumentale della città Campo 20 Tomba 93 lato ovest)

  • Forza Rino, siamo con te, te lo meriti! In tutti questi anni sei sempre stato presente nel bene e nel male, sempre disponibile a dare risposte a qualsiasi domanda anche se scomoda. Spero tanto, che continuerai nel tuo impegno come hai fatto in tutti questi anni. Chi come te ha seguito attentamente tutte le problematiche di Buccinasco Piu’, so che riuscirai a realizzare tutto quanto promesso per il quartiere con le elezione del 2012.