Buccinasco, Riqualificazione area verde di via degli Alpini
Al via i lavori per realizzare una nuova area cani e una zona fitness con nuove attrezzature calisthenics che si aggiungono alle altre presenti sul territorio comunale
Buccinasco (17 maggio 2022) – Una nuova area verde attrezzata in via degli Alpini, dove nei prossimi giorni sono previsti i lavori per realizzare un’area cani e una zona fitness con nuove attrezzature calisthenics, in parte finanziate dal Comune, in parte donate dalla palestra Fit Boutique che ha voluto così ringraziare la comunità di Buccinasco per il sostegno dopo l’incendio di circa un anno fa. Le attività della palestra sono continuate infatti in una struttura comunale.
Le attrezzature per l’allenamento gratuito all’aperto si aggiungono alle altre strutture simili già presenti sul territorio, in via Buozzi e via Indipendenza, e a quella da installare in via Primo Maggio nell’ambito del nuovo intervento del Piano Quartieri che prevede anche la realizzazione di un anello running. Quattro zone differenti dove potersi allenare in strutture inclusive, adatte anche a persone con disabilità e difficoltà motorie.
La nuova area cani, ampia circa 800 metri quadrati, sarà realizzata dove è già presente il gazebo in legno. L’intervento prevede una recinzione con un cancello di accesso da un vialetto in calcestre che attraversa la stessa area riservata ai cani.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
Ma che c@##o sono ste attrezzature calisthenics?
Na’ boiata pazzesca!!
Delle inutili gabbie!
Ma prenda esempio dal comune di Milano; via Giambellino/via Odazio; che Lei mi ci OBBLIGA ad andare! (Sic!)
Faccio bicitripici ,e non solo!
Nada de nada di simile in bucci..churrasco . Cittadina stracotta!!
GRATIS!! per giunta E si socializza pure.
Scusi se per lei è poco