#Buccinasco: Rubano 79 fucili Beretta, recuperati dai Carabinieri
(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 29 aprile 2015 – Nella notte del 27 aprile, alcuni malviventi si sono introdotti in un’azienda logistica della città, rubando da un carico di fucili Beretta semiautomatici, (usati per la caccia e attività sportive), destinati ad un’azienda svedese.
Scattato l’allarme sono sin da subito iniziate le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Corsico, che nel giro di breve tempo hanno inidviduato un capannone in via Quintino Sella, usato come deposito dalla banda. All’interno i militari hanno trovato non solo i fucili, ma, anche altra refurtiva di diversa merceleogia e due furgoni, forse utlizzati dalla banda per trasportare la merce rubata.
Al momento dei malventi nessuna traccia, ma, le indagini proseguono.
V.A.
Bigbamboo, vabbè che sei un caso umano conclamato e certificato, ma evita di parlare dei Carabinieri che rischiano la vita anche per dei relitti come te, non sai nemmeno quello che succede attorno a te. Bacia il terreno dove camminano.
IL solitoil pressapochismo della nostra “Benemerita”
Non potevano aspettare? Fare un appostamento,Noo! Avrebbero preso “Capra e cavoli”.
Mah!
Taracchi! L’altro ieri al Giambellino, i Carabinieri hanno fatto sloggiare un “Centro sociale” ed hanno trovato parecchie bottiglie.
Hanno chiesto:
“Cosa contengono queste bottiglie”??
“Acqua di Lourdes”!
“Ma questa è benzina!
MIRACOLO!!
Namo bene ..namo proprio bene