Buccinasco : SIAMO GLI UNICI CHE SI BATTONO per il prolungamento della M4 a Buccinasco.

Incredibile ma vero, è emersa un’altra sconvolgente verità:  sia la destra che i grillini NON SOSTENGONO LA BATTAGLIA PER AVERE IL PROLUNGAMENTO DELLA M4 A BUCCINASCO.  Lo hanno ribadito chiaramente i due candidati sindaco, accusandomi di prendere in giro i cittadini. 

A nulla sono valsi i miei tentativi di ricordare che, dal 2015, mi batto strenuamente e personalmente per portare a Buccinasco questa benedetta fermata. A nulla è valso ricordare che sia Milano che la Regione ritengono possibile il prolungamento, specialmente se si fa una sola fermata sul nostro territorio che dista pochi metri dal deposito attuale che arriva sulla Via Garibaldi Costituzione di Buccinasco.

A nulla è servito citare documenti ufficiali e studi.

Niente da fare, la destra e i grillini HANNO ANNUNCIATO CHE NON SI BATTERANNO PER AVERLA ! LORO NON CI CREDONO, NON FARANNO NULLA ! LORO HANNO DETTO CHE SI ACCONTENTANO DI UNA NAVETTA (?) PER ANDARE A SAN CRISTORO !

Ecco invece, cosa ha deliberato, nero su bianco, la mia Giunta clicca QUI pdf.  Questi sono i fatti, le chiacchiere le lascio ai politicanti.

Non fatevi gabbare, non sprecate il vostro voto, votate chi dimostra coerenza e voglia di fare, perché una battaglia si può anche perdere ma PRIMA BISOGNA FARLA !

NOI VOGLIAMO LA M4 A BUCCINASCO !

Rino Pruiti
Candidato Sindaco e Sindaco di Buccinasco Italia

6 commenti

  • Io vorrei solo una cosa, non chiedo altro: CHI NON CI CREDE SI LEVI DA MEZZO E CI LASCI LOTTARE

  • Luca Balconi

    Ema da cosa si dedurrebbe che si perde in partenza?
    si può dire che non si condivida il progetto o che non sia prioritario, ma screditarlo così per come È stato portato avanti fino ad ora non è giusto.

  • Ena, io sono convinto che l’arrivo della M4 a Buccinasco sia talmente giusto e utile, oltre che conveniente per tutti, che alla fine vinceremo, avere forze politiche che remano contro è demenziale, votarli è contro natura

  • Luca Balconi

    Ogni schieramento può avere idee, progetti e priorità differenti e sicuramente anche non condividere quelli altrui.

    Non si può però inserire in un programma elettorale le accuse all’attuale amministrazione di prendere in giro i cittadini sul prolungamento in questione della M4 a Buccinasco, nonostante appunto i documenti ufficiali.
    Mi piacerebbe veramente capire su quali fatti si fondano queste loro dichiarazioni.

    Il cittadino può e si dovrebbe liberamente informare e dovrebbe poter decidere cosa sia più importante per lui e la sua città e non dovrebbe essere preso in giro piuttosto, da chi usa la calunnia e la menzogna, pur di deviare l‘opinione del cittadino stesso.

    Da cittadini bisognerebbe iniziare a esigere solo programmi elettorali, collaborazione fra maggioranza e minoranza sui punti in comune dei diversi programmi e che si smetta di giocare a chi ce l’ha più lungo. Bisognerebbe imparare a rispettarsi.

  • Ema

    Battersi si, ma se si sa già di perdere in partenza… Non so quanto valga la pena.. o no?

  • angelo

    BRAVISSIMO ; BATTERSI SEMPRE SIA PER LE IDEE CHE PER I PROGETTI