#Buccinasco Strade e marciapiedi: al via i lavori

lavori-in-corsoSi è conclusa a fine settembre la procedura di gara per l’affidamento di nuovi lavori per il rifacimento di strade e marciapiedi che a partire dal mese di ottobre coinvolgeranno le vie Isonzo, Garibaldi/Alpini, Dante/ Bixio, Buonarroti, Grancino, F.lli Rosselli, Romagna e i parcheggi di via Vittorio Emanuele e via Tiziano (scuola media).

“Questo intervento del valore di oltre 766 mila euro si aggiunge a quanto fatto fino ad oggi da questa Amministrazione – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Rino Pruiti – che ha realizzato ogni anno una media di 4 km di manti stradali e marciapiedi, più di quanto ha fatto durante tutto il mandato la precedente amministrazione di centro destra guidata dal sindaco Cereda”.

L’ultimo intervento vedrà lavori complessi in particolare per la riqualificazione dei marciapiedi e dei parcheggi: gli uffici comunali infatti hanno proceduto ad una riprogettazione puntuale di alcuni tratti volta ad una maggiore sicurezza e alla moderazione del traffico soprattutto in prossimità delle scuole.

4 commenti

  • el pret de ratanà non c’è gara con cereda & c., ogni confronto sarebbe per me imbarazzante

  • el pret de ratanà

    Speriamo che questa volta la gara d’appalto, e poi la scelta, sia stata oculata, (capacità-costi) e non soltanto al suon di ribassi. E l’Assessore all’urbanistica, controlli! Si prenda le sue responsabilità. Non deleghi, come in precedenza, ai “Travet” comunali o quant’altro..
    Lo vedremo solo in avvenire.

    Non è bello fare confronti, glorificare, e menar vanto contro il precedente Sindaco, a chi ha asfaltato e speso di più. E’ la qualità dei risultati, che durino nel tempo, quello che conta.
    Non come è avvenuto con l’appalto del verde, e non solo.
    Stiamo ancora leccandoci le ferite

    “Chi è senza peccato scagli………
    Ps.
    Le piste ciclabili, pericolose. Lasciate nella indifferenza, trascuratezza, e negligenza??
    Non pervenute??

    El pret de Ratanà (Monumentale della città campo 20 tomba 93 lato ovest)

  • Pingback: #Buccinasco Strade e marciapiedi: al via i lavori - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  • Anonimo

    Via Verdi non ci sono