BUCCINASCO SU LA7 TV
L’ARIA CHE TIRA Il nuovo programma di economia condotto in studio da Myrta Merlino si occuperà di Buccinasco Italia, in onda su La7 in diretta dalle ore 11 di giovedì 23 febbraio. Ospite in studio Maurizio Carbonera… da guardare !
Se ve lo siete perso potete vederlo via web cliccando QUI
cretins, si in effetti non ci facciamo mancare nulla qui a Bucci, c’è una feccia politica che non vuole mollare e non accetta di essere stata sconfitta dalla storia, c’è anche una inedita alleanza tra casi umani-utili idioti e feccia politica, stiamo prendendo le contro-misure necessarie ma non mi preoccuperei poi molto: non contano e non conteranno nulla per il futuro ;-)
ho letto online che qualche coglione dice che non si parla più di buccinasco+++ che fa pure rima, ma quanti cretini avete a buccinasco???
un vero fenomeno televisivo.. se ne parlerà alla facoltà di scienze della comunicazione della cattolica
Aggiungo che la maggior parte del pubblico è stato di donne da 18 anni in su, mi dicono dall’Auditel. E Fastweb pensa di sostituire Giorg Clunei.
record assoluto, sia in termini di share che in termini di ascolto medio, per ‘L’Aria che tira’, il nuovo programma del mattino di Myrta Merlino su La7, che ha fatto registrare il 4,04% di share media con un picco del 5,67% di share
ohh sempre un bel milioncino di spettatori abbiamo fatto, mica poco no?
Clamoroso picco di audience e di share al minuto 40, l’Auditel ha dichiarato che un evento analogo accade soltanto con Fiorello e Celentano.
Grandi i nostri Alberto e Rino ! Che popò di lista civica ! ;-)
Nono Andrea, anche io voglio avere le capacità divinatorie di Rino … sto cercando di imparare, mi ci vorranno anni, ma ho un buon maestro ! :-)
rosa se hai bisogno del mio nome mi chiamo andrea
No Rosa, è solo una mia capacità divinatoria che con gli anni è aumentata, io “sento” i nomi di chi commenta, sento una voce che mi sussurra delle “cose”.
Lucia mia , ohhh lo abbiamo fatto !!! Guarda e ascolta con attenzione ;-)
Rino, sai anche i nomi degli anonmi che commentano ! :D
Bisogna far avere un po’ di materiale alla giornalista!
grazie mille rino
Andrea sarebbe un permesso ben “speso”, comunque potrai vedere tutto in differita sul sito di LA7 online
Rino posso andare a lavorare il giovedì mattina o devo fare permesso per stare davanti la televisione…??
Reblogged this on Per Buccinasco.