BUCCINASCO, TRASPORTI PUBBLICI : SI RIPARTE
Ieri sera in consiglio comunale, su mandato del Sindaco, ho proposto la (ri)costituzione del gruppo di lavoro sui trasporti pubblici e sulla mobilità urbana. Del gruppo faranno parte sia Consiglieri comunali che Cittadini disponibili a dare il loro contributo.
E’ importante ripartire dopo questi 15 mesi di commissariamento che hanno fatto perdere a Buccinasco molte delle posizioni raggiunte con fatica negli ultimi anni, va colta immediatamente la disponibilità dell’Assessore alla partita di Milano (Maran) che aspetta di poterci ascoltare in merito alle nostre richieste.
Anche su questo argomento bisognerà evitare come la peste chi vuol fare le solite chiacchiere e i soliti discorsi in “politichese“, concentrandosi solo su fatti concreti e su soluzioni FATTIBILI.
Darò comunicazione in tempo reale dei futuri sviluppi con tutti i mezzi a disposizione dell’Amministrazione comunale.
Rino Pruiti
Vice-Sindaco
Assessore Lavori Pubblici
Mobilità/Trasporto Commercio
Attività Produttive
Innovazioni Tecnologiche
Buccinasco (MI)
r.pruiti@comune.buccinasco.mi.it
Grazie Rino …. quindi rimango in attesa di tue news … spero molto positive per un argomento sempre molto bistrattato in passato … I mezzi pubblici a Bucci erano e sono tuttora la pecora nera di Bucci !!! Attendiamo un futuro migliore anche sotto questo punto di vista! Ciao Manu di A.P.E.
Pingback: Google Alert – TRASPORTI NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency
mi piacerebbe molto partecipare, come cittadina, alla discussione relativa i mezzi pubblici, avrei molto da dire grazie Teresa
Luana, ci sono tante cose da considerare, ne parleremo all’interno del gruppo di lavoro
Buongiorno Rino, ma non si potrebbe eliminare la 352 per Assago visto che abbiamo la 321 che ha praticamente gli stessi orari e potenziare le corse con la 351 per Bisceglie????
Grazie
Riuscire ad avere delle tariffe piu eque sarebbe un enorme successo
Riuscire ad avere delle tariffe piu eque sarebbe un enorme successo
credo che un forum (o qualcosa di simile) potrebbe aiutare i cittadini a partecipare..
Se Maran mantenesse le promesse fatte in campagna elettorale sarebbe buona cosa. Alludo alla promessa – non mantenuta – di rendere i costi del trasporto omogenei. Traduco: Buccinasco dovrebbe essere finalmente inclusa nella tariffa urbana.
Si può e si deve sempre migliorare………..
Adele.
Gas, noi siamo qui per migliorare le cose, non viceversa.
che dici Rino cambiate il percorso al 351 cosi al Rovido ricominciamo ad utilizzare l’automobile?