Buccinasco : Un grazie dai residenti di via Don Minzoni nr. 7/9/11
Per circa tre anni hanno subito esalazioni di sostanze gassose, fumi e rumori molesti provenienti dalla vicina ditta di via Buozzi operante nel campo della verniciatura industriale.
Grazie all’impegno di questa Amministrazione, dicono i residenti di via Don Minzoni, finalmente il problema è stato risolto, l’azienda se ne è andata. Proprio per questo Giovanni Guerra, Adelmaro Casarotto e Anna Valcalcer hanno scritto una lunga lettera (protocollandola in Comune) indirizzata al sindaco Maiorano, al vice sindaco Pruiti e alla presidente del Consiglio comunale Rosa Palone.
“Noi abbiamo la speranza che questa pubblica amministrazione sappia preventivamente intervenire – scrivono – dotandosi di un opportuno piano di insediamento produttivo, tenuto conto che analoghi episodi possano ancora verificarsi in altre zone del territorio”.
“Infine interpretando il pensiero di tanti cittadini e residenti in zona, vogliamo ringraziare questa Giunta perché all’indomani del suo insediamento, ha immediatamente risolto la situazione pregiudizievole che si era creata. A tutti voi va il nostro augurio di buon lavoro tenuto conto dei momenti difficili che si stanno attraversando”.
Ogni tanto, anche una piccola soddisfazione, no? ;-)