#Buccinasco : Un referente sociale per via Lomellina e assegnazione mini alloggio
Dal 21 luglio al 16 settembre è aperto il bando per la ricerca di un referente sociale presso il condominio di via Lomellina 10/2, con l’obiettivo principale di creare una rete di comunicazione diretta tra gli inquilini degli alloggi e il Comune di Buccinasco.
L’attività non dà diritto a nessuna retribuzione né rimborso spese, ma il candidato che risulterà idoneo avrà a disposizione un mini alloggio comunale all’interno del condominio dietro pagamento
di un corrispettivo mensile pari ad un’indennità di occupazione di 250 euro oltre spese. Tutte le informazioni sui requisiti minimi di accesso, i punteggi, gli obblighi del referente sociale e la domanda di ammissione possono essere consultati e scaricati dal sito istituzionale comunale.
BANDO MINI ALLOGGI
Il Comune ha pubblicato un bando riservato alle persone anziane per l’assegnazione di un mini alloggio in affitto presso lo stabile di via Lomellina 10/2. La domanda, debitamente compilata, sottoscritta e corredata dai documenti richiesti, può essere presentata fino al 16 settembre 2014 alle ore 12 presso l’Ufficio Protocollo (via Roma 2, piano terra). I cittadini potranno anche avvalersi della consulenza per la compilazione della modulistica presso l’Ufficio Casa (via Roma 2, primo piano, stanza 108) previo appuntamento telefonico (02.45797335) dal 15 luglio al 7 agosto e dal 1° settembre al 16 settembre.