#Buccinasco : una bomba esplode nella notte

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Mentre in consiglio comunale si approvava il bilancio, una bomba è stata piazzata e fatta esplodere alla Banca Popolare di Sondrio in via A. Moro, nostra tesoreria comunale. Probabilmente l’intenzione dei criminali era quella di far saltare il bancomat, praticamente è stata distrutta la banca. Un atto gravissimo che per fortuna non ha provocato feriti ma che poteva causare una strage.

La recrudescenza di episodi di criminalità sul territorio mi preoccupa molto, sono sempre più frequenti e sempre più eclatanti.

Rino Pruiti
Vice Sindaco
Buccinasco MI

9 commenti

  • Neanche a Kabul o Baghdad; tra l’altro sono stati stupidi – come tutti i delinquenti – perché hanno rischiato di saltar per aria pure loro.

  • fcoraz. sembra abbiano usato il gas… praticamente poteva succedere di tutto

  • Magari avevano inserito il PIN sbagliato del bancomat per più di 3 volte e si sono arrabbiati in quanto non sono riusciti a prelevare.

  • gm

    Zona isolata, passaggio praticamente nullo di notte – insomma, un posto ideale.
    Triste consolazione : l’assalto ai bancomat non è una prerogativa di Buccinasco

  • gino

    Per dovere di cronaca informo che la stessa notte ignoti hanno sradicato la colonnina self service del distributore q8 di via dei mille

  • Big Bamboo

    Nessuna solidarietà per gli Strozzini.

    “A causa di una tentata rapina con dell’esplosivo, una filiale della Pop. Di Sondrio, ha dovuto dichiarare: bancarotta”.

    Vicedelsindaco, non vedo più nel sito, le date delle ronde civiche . (Sic)!
    Esistono ancora??
    La parola del vicedelsindaco è una sola. Non può più tirarsi indietro, anche dopo questo fatto che lei reputa eclatante.
    “Alea iacta est”
    Quì o si perdono le Palle o la faccia.

  • andrea

    ciao rino dammi retta con un ordinanza richiedi la presenza dell’ esercito con un carabiniere in pattuglia fai controllare il territorio ce ne sono troppe ormai di situazioni al limite a Buccinasco!

  • Pingback: #Buccinasco : una bomba esplode nella notte - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia