Buccinasco vaccini covid19 over 80: segnalatemi chi non viene chiamato
Sto facendo delle verifiche. Molti di voi mi stanno informando che ancora tanti over 80 (PIU’ DI 80 ANNI) NON hanno ricevuto la convocazione per il vaccino neppure in questi giorni.
La regione ha detto che entro oggi tutti gli over 80 (PIU’ DI 80 ANNI) avrebbero ricevuto la convocazione, aggiungendo che tutti gli over 80 riceveranno la prima dose entro 11 di aprile.
Pertanto vi chiedo se per caso qualcuno di voi o delle persone a voi care non rientrassero in questi due requisiti (NON CHIAMATI O NON CONVOCATI) di scrivermi a:
Specificando nome, cognome, data nascita, CF, dell’over 80 e, eventualmente, specificando anche se rientra tra gli aventi diritto del vaccino a domicilio.
Rino Pruiti
Sindaco Buccinasco Italia
Grazie.
Pazienza per la badante.
Continueremo a chiederle di fare la massima attenzione nelle sue ore libere
Mario ho risollecitato, per la badante non si può
Buongiorno Sig. Sindaco
Lo scorso 2 Aprile le ho mandato una mail con i dati di mia suocera di 89 anni che non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino
Ad oggi non è cambiato nulla!
Grazie per un suo intervento.
Mario
Fontana e Moratti e soci non pervenuti, regione Lombardia allo sbando, errori su errori
Tanti annunci e poca efficacia, poca sostanza, ci vuole poco a capire che occorre un radicale cambiamento.
Ma se ancora una volta, si guardano slogan e parole facili, senza guardare i contenuti, siamo complici del fallimento.
Abolita l’ARIA , con le P.T. sembra che le cose iniziano a girare per l’appunttamento
Bravi Bravissimi! Fontana e Moratti Figliolo.
Bene, ottima iniziativa, sicuramente la visita del ns generale in regione, ha spaventato qualche dirigente,
speriamo di chiudere presto questa classe.
attendiamo i fragili, dopo gli amici chiaramente, ancora una volta la Lombardia è indietro anni luce, in altre regioni, vedi Lazio, over 70 scelgono pure il vaccino, dalle ns parti, non siamo in grado di vaccinare gli over 80.
Ricordiamoci di chi sta governando la Lombardia da troppo tempo alle prossime elezioni, di quelli delle conferenze che cercano di insegnare il significato del RT.
Nel frattempo, in alcuni dei ns esercizi commerciali, ci sono noti titolari che servono senza la mascherina beni primari, ai ns anziani.
Per i prossimi ( ????) interventi di vaccino, patologie, altre fasce di età, si può sentire il numero verde di Regione Lombardia, 800 89 45 45 , dove però non sanno ancora niente….
Io ogni tanto chiamo…..
Luigi, per ora non ci sono indicazioni
Chi ha patologie diverse , cuore , deambulazione diabete come si deve comportare
Concordo con il grazie!
Claudio, purtroppo io posso segnalare solo i miei, ma la consigliera regionale Elisabetta strada si sta occupando di tutti. Qui il link… https://forms.gle/tXPui4eepwg1sg7S9
Sindaco buonasera, la segnalazione vale anche per mia mamma che risiede a Milano? Quasi 90 enne ha necessità del vaccino a domicilio ha una frattura al bacino non posso trasportarla. Grazie mille
Purtroppo sono d’accordo per la fiducia nella Regione, però e tanto più proprio per questo, ce ne vorrebbero tanti di sindaci così, grazie!!
Caro Sindaco, crede ancora a quello che dice la Regione? Più realistico credere a Babbo Natale…