Buon 2018 #Buccinasco

Quello che va a terminare è stato per me un anno importante, sono diventato il vostro Sindaco dopo aver affrontato le primarie di coalizione, il primo turno delle amministrative ed il ballottaggio del 25 giugno. Adesso faccio quello che volevo e voglio fare. Non mi lamento.

Non è facile, la frustrazione di non poter dare risposte immediate per tutti i problemi è tanta.

Spesso mi sono commosso per le vostre missive. Altre volte mi sono arrabbiato nel leggere i torti che avete subito. Scusatemi se vi ho deluso e , inevitabilmente, vi deluderò ancora, un Sindaco non può fare miracoli… ma ci provo 24 ore al giorno.

Vi garantisco che il mio impegno sarà totale. Vi ringrazio tutti per il costante sostegno e l’incoraggiamento che non mi fate mai mancare e per la pazienza che dimostrate.

Questi auguri, come al solito, non vi costeranno NULLA, non arrivano in elicottero e non li troverete pubblicati sui giornali a spese vostre… sono auguri sinceri.

Da cuore a cuore: Buon Anno a tutti !!!

Rino Pruiti
Sindaco
Buccinasco Italia

3 commenti

  • luigi

    Buon 2018, questo è l’augurio più semplice che si possa fare, e lo dico in modo diverso da Robe Nord, meno male che hai vinto le elezioni, altrimenti credo, conosciuto il personaggio in campagna elettorale m’è venuto in mente un ex sindaco, va bè Rino auguri e buon lavoro. Luigi.

  • Marco

    Sinceri Auguri di buon Anno Rino … e che il 2018 possa essere un anno felice per tutti !

  • RobeNORD

    Nonostante tutto (e tutti i tuoi difetti) a Te e Famiglia Buon Anno 2018. Te lo dico col cuore: non oso immaginare se al Tuo posto ci fosse stato il candidato che hai battuto al ballottaggio. Avanti così….ma un po più veloce, ora hai finito il rodaggio, vediamo di ingranare le marce più alte, grazie.
    Ciao !!