Buon Anno 2023 Buccinasco
Quello che va a terminare è stato per me un anno importante, unico e storico: abbiamo vinto le elezioni comunali, dopo 5 anni di governo, con un risultato netto, politicamente mai ottenuto nella storia di Buccinasco.
E’ stata anche una vittoria personale ed umana che mi impone una responsabilità immensa, dovrò essere all’altezza della vostra straordinaria fiducia.
Tante sono le speranza, tanti i progetti che devono trovare una concreta realizzazione, anche se i tempi non sono facili, la situazione nazionale ed internazionale non è tranquilla, da Roma aspettiamo risposte che per ora non arrivano, soprattutto in merito ai contributi per la gestione energetica e al finanziamento di opere pubbliche urgenti.
Quello che posso garantirvi è che il mio impegno sarà totale per i prossimi anni di mandato, così come lo è stato fino ad ora. Io ci sono e ci sarò sempre. Vi garantisco anche che, come maggioranza di governo cittadino, sappiamo e sapremo cogliere con coraggio le opportunità che si presenteranno, non permetterò che si perda tempo o che si fallisca per poco coraggio o per discussioni politiche interne.
Vi ringrazio tutti per il costante sostegno e l’incoraggiamento che non mi fate mai mancare, per la pazienza che dimostrate anche quando le cose non funzionano o ci si mette troppo per eseguire le manutenzioni o i lavori pubblici, noi facciamo il massimo ma spesso non basta… Faremo meglio.
Da cuore a cuore: Buon Anno a tutti !
Il Sindaco di Buccinasco
Rino Pruiti
BRAVISSIMI