Camera nega arresto a Cosentino.
L’Aula della Camera ha bocciato, con voto a scrutinio segreto chiesto dal Pdl, la richiesta di arresto nei confronti del deputato Nicola Cosentino (Pdl) con 309 no, 298 sì. Contrari all’arresto i 6 deputati radicali e buona parte dei deputati Leghisti. Il voto che salva Cosentino dall’arresto è un colpo fortissimo alla democrazia, alla giustizia e demolisce ogni residuo di fiducia dei cittadini nel Parlamento. Ma non finisce qui…
era un test, si ho cambiato l’ordine, l’utimo sarà il più recente
Cos’è i commenti sono al contrario rispetto all’arrivo adesso?
Va bene che qualcuno di molto importante ha detto che gli ultimi saranno i primi….ma non si riferiva ai commenti !!
Tornando seri.
State tranquilli che nessun Militante vuole una spaccatura interna alla Lega Nord !!
Per l’Italia che soffre e lavora onestamente bisognerebbe togliersi di torno quelli che hanno la mentalità “borbonica”……!!
Ciao “no lega”,aspetta e spera che prima o poi si avvera……!!
maroni : *** MI HANNO APPENA CHIAMATO PER COMUNICARMI CHE LA SEGRETERIA NAZIONALE HA DECISO DI IMPEDIRMI DI TENERE GLI INCONTRI PUBBLICI GIÀ PROGRAMMATI IN TUTTA LA LOMBARDIA. *** Non so perchè, nessuno me l’ha spiegato, sono stupefatto, mi viene da vomitare. Qualcuno vuole cacciarmi dalla Lega, ma io non mollo!!!
Resa dei conti nella Lega/ Bossi sospende i comizi dell’ex ministro dell’Interno. Che attacca: “Vogliono cacciarmi ma non mollo” Sabato, 14 gennaio 2012 – 10:22:00
ecco, così ci siamo tolti di torno anche la lega nord, una bella notizia per l’Italia che soffre e lavora onestamente
……. Come Calderoli con i voli di stato ……..
Dino, l’alleanza di cui parli era su una nave da crociera che fino a ieri era nei pressi dell’isola del Giglio…….NAUFRAGATA……! La festa è finita. E’ tempo di drastici cambiamenti.
Parole sante quelle di Maroni,ma Cosentino solo per adesso non va in galera,non è che con il voto del Parlamento Italiano ,che per adesso lo tiene fuori dalle patrie galere, gli hanno detto che è un santo…..
State tranquilli che dopo il giusto processo se c’è ancora posto nelle carceri…strapiene di italiani ed extracomunitari……andrà a far compagnia a TOTO’- VASA VASA – CUFFARO…..
E la settimana prossima pare che tocchi ad un certo ALBERTO TEDESCO Senatore del PD…….
Tè capì MAIORANO che la differenza tra PDL e PD sta solo nella elle…..????
Quelli della LEGA sono un’altra cosa……
Roberto, abbi l’onestà intellettuale di ammettere che l’alleanza del tuo partito col PDL vi costringe a compromessi scandalosi in rapporto ai vostri presunti proclami di coerenza politica.
Roberto Maroni : ” (…)Sono amareggiato e un pò deluso per come è stata gestita la questione, per l’impressione che abbiamo dato di aver salvato un presunto camorrista dal carcere. Ma non smetto di credere e di lavorare per la Lega che ho contribuito a costruire in oltre 25 anni di attività politica. La Lega degli onesti, la Lega senza intrallazzi nè conti all’estero, la Lega che mi ha conquistato per i suoi ideali di onestà e trasparenza, per i suoi valori etici e per i suoi meravigliosi militanti. Grazie a tutti voi, grazie a chi ci sostiene senza chiedere altra ricompensa che quella di vederci lottare senza paura per il nostro grande progetto di rivoluzione democratica: la Padania. E’ un impegno di lotta che ho preso tanti anni fa, che ho sempre mantenuto e che non tradirò mai!!!” (…)
Dino guarda che io so distinguere benissimo tra il bene ed il male.
Cosentino è del PDL…criticate il PDL….!!
Se il problema è che il Parlamento Italiano è pieno di camorristi come dice Rino….
guardate che io faccio il tifo per il Parlamento Padano,dove di camorristi mi risulta che non ce ne sia nemmeno uno!!! Secessione sia !!
Fra slogan inneggianti alla secessione e illazioni all’indirizzo del potere romano si dimena la Lega bifronte. Fra quello che dice e quello che fa, ci vedo una contraddizione profonda, quasi fastidiosa. Ma non riesco a farmene una ragione. Anche le affermazioni di Roberto trascendono qualunque criterio razionale di distinzione del bene e del male, pur di difendere il subdolo operato del gruppo dirigente cui si sente di far parte.
E’ questa la mentalità che elegge continuamente gli stessi politici italiani da decenni.
Una maggioranza di governo che sbeffeggia il senso di giustizia spalanca le porte ad altrenative anche pericolose. Quando se ne ha abbastanza di una classe politica – in questi casi si generalizza sempre, la storia insegna – si può anche vedere con favore soluzioni dirigiste ( ormai i dittatori sono passati di moda).
Vecchio PADRONE e nuovi amici di Casal di Principe?
Come si fa a rispettare la camorra?
Il problema è Cosentino !!! Voi invece vi divertite ad attaccare la Lega !!
E il Parlamento è sovrano o no?
Bene ,allora ingoiate il rospo anche voi e rispettatelo,almeno.
Ci sono 2 leghe, una LADRONA che PERDONA ed una che manda giu’ bocconi amari!
Che tristezza devo dire che si è dato proprio il peggio!!!!!!!!
LA LEGA NORD ANCORA AL GUINZAGLIO DEL PADRONE
LA VOCE GROSSA LA FA’ SOLO CON I PIU’ DEBOLI…
LEONI IN PERIFERIA-PECORE NELLA CAPITALE…
ho appena letto una frase che condivido: “il disprezzo per chi ha salvato Cosentino non è antipolitica. E’ antimafia”
Roberto, decisamente d’accordo con Gianni, forse sei nella “parte giusta” del partito (lega) ma sempre lo stesso partito rimane.
Roberto dai, non attacarti ai vetri! Sai bene come sono andate le cose. Sai bene come sono incazzati i tuoi amici della base. La base, però. Perché gli altri, quelli dei piani nobili, sono attaccati alle poltrone come e più degli alrti che solitamente attaccate. E la colla? E’ sempre quella fabbricata nelle aziende del Cavaliere. Non ne potete fare più a meno e i suoi ricatti funzionano eccome!
Con simpatia per il tuo impegno che so entusiata, ma che se rivolgi ad altra causa forse ci guadagni almeno in salute.
Ciao, Robertino!
Se Nicola Cosentino non è un santo sarà mica colpa della Lega o dei radicali!!
Sarà colpa del PDL e di chi gli ha fatto fare carriera…..o no??
La Lega ed i Radicali fanno politica e non fanno i Carabinieri……!
P.S. Ma il voto non era segreto?