Coca cola: lavoro e stage a #Buccinasco

CocaColaBottigliaCoca Cola HBC Italia, grande imbottigliatore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, opera con 7 impianti di imbottigliamento, 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. Tale numero esorbitante d’impianti ha bisogno costante di “presenza umana”, da qui la ricerca costante di personale, suddivisa il più delle volte per sedi. Questo il turno di Milano e provincia (Buccinasco).

Di seguito le offerte di lavoro in questo periodo, le figure ricercate e come candidarsi:

National Account Manager – laureati con pregressa esperienza in ambito vendite. Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese.

Stage procurement assistant – laureati in Economia, con ottima conoscenza della lingua inglese.

Stage credit assistant – laurea in Economia e conoscenza avanzata di Excel (pivot, vlookup, macro). Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAP.

Stage – Category manager assistant, Account manager assistant, trade marketing assistant.

I candidati devono possedere un ottima conoscenza dell’inglese e dei principali pacchetti applicativi informatici ( Excel, Power Point ecc)

Le posizioni lavorative elencate non corrispondono a tutto l’elenco, che potrà essere visualizzato visitando l’apposita pagine del sito.

Gli interessati a tali posizioni lavorative, possono inviare il proprio curriculum tramite l’apposita scheda presente nel sito di Coca Cola Italia. Inoltre, Coca Cola da la possibilità a chi fosse interessato, di inviare candidature anche per le sedi non italiane della compagnia, per ulteriori informazioni invito sempre a visitare la pagina del sito sopracitata.

2 commenti

  • Antonio

    Da dipendente, non mi risulta nulla di ciò a Buccinasco anzi con l’ultimo re-routing ci sono anche stati dei demansionamenti nel commerciale.
    Purtroppo devo rimanere qui perchè il mercato del lavoro è fermo. Ma fate la selezione per questa azienda solo se pensate che nel giro di massimo due anni di cambiare. Non resisterete di più…

  • Si Roberto, tutti gli anni coca cola ci manda un paio di casse di bottiglie (piccole) in comune… ma bisogna berle velocemente perchè scadono sempre casualmente dopo un mese.