CORSICO: LAURA PALAZZI PASSA COL VERDE

Laura Palazzi Verdi Corsico MIIn politica gli slogan più gettonati dai partiti e dai capi-partito sono sempre gli stessi: “rinnovamento della politica“, “largo ai giovani“, “spazio alle donne“. Peccato che questi slogan non si trasformino MAI in azioni concrete… per non parlare poi “dell’uso” che Berlusconi e le destre fanno ovunque delle donne … meglio non commentare!

I Verdi lombardi razzolano così come predicano: da sempre nelle nostre liste c’è la parità di genere. Nelle ultime elezioni comunali di Assago siamo riusciti (pur nella sconfitta elettorale) a far eleggere la nostra Valeria Corbisiero (clicca QUI link interno) come Consigliere comunale, è stata la più votata in ASSOLUTO di tutte le liste di centro-sinistra (tre liste per un totale di 48 candidati).

Tra poco si voterà per le comunali di Corsico, naturalmente io sostengo i Verdi e voglio segnalarvi una giovanissima candidata che ha tutti i numeri giusti per essere eletta e portare quel rinnovamento e quella freschezza politica CHE CI SERVE come l’aria pulita che non ci fanno respirare!

LAURA PALAZZI
DATI ANAGRAFICI Nata a Milano il 25/07/1985Sempre residente a Corsico.

BIOGRAFIA Al liceo “socio-psico-pedagogico” segue la facoltà di sociologia e l’interesse per la scrittura. Pubblica per OtmaEdizioni “l’ansia insaziabile e molteplice di essere la stessa persona e un’altra”.

Lavora in maniera saltuaria nel settore dei servizi alla persona: bimbi, ragazzi, anziani e disabilità.

Prossima alla laurea continua a formarsi sulle realtà milanesi: corso per volontari impegnati nell’area penitenziaria, attestato europeo tecniche e analisi dell’informazione giornalistica, corso formativo di redattore stampa.

MOTIVAZIONE CANDITATURA.
• Politica del “fare”: pragmatismo e trasparenza mossi da vero senso civico e dalla ferma volontà di mettersi al servizio della cittadinanza.
• Attenzione alla fascia giovanile della popolazione.
• Azione ambientale (dalle piste ciclabili alle abitazioni, dai parchi ai ponti) efficace e funzionale per progetti e gestione finanziamenti.
• Sviluppo di una rete comunicativa tra le associazioni che operano sul territorio attenta alle esigenze (culturali, sportive, economiche)

Via: www.rinopruiti.it