E’ MORTO FULVIO SCOVA
Non ho mai avuto molti problemi nel cercare le parole per qualsiasi occasione, in questo caso non riesco nemmeno a digitare sulla tastiera. E’ morto Fulvio Scova, ieri, all’improvviso. Dovevamo vederci nei prossimi giorni per raccontare quello che succede e quello che è successo a Buccinasco Italia.
Era uno che sapeva scrivere, che sapeva CAPIRE, che sapeva ASCOLTARE le cose e raccontarle in maniera affascinante, molte volte l’ho invidiato per queste sue capacità.
Ogni tanto gli scrivevo o gli telefonavo per chiedergli qualche consiglio sulla comunicazione o sulla politica locale. E’ morto un amico… e ti rendi conto che c’è un vuoto che non si riempirà MAI.
Fulvio, ovunque tu sia adesso non ti dimenticare di noi, perchè noi non ti dimenticheremo di certo.
Rino
Ero con lui al tavolo del bar della società di calcio in cui gioca Andrea proprio sabato. Incredibile pensare che non ci sia più. Un pensiero a Tiziana e ad Andrea
Quando muore una persona cara ci si rende conto che tutto è effimero. La vita ha una scadenza. Purtroppo spesso ci dimentichiamo di questo. Rimaniamo “orfani” di un amico, di un genitore, di un compagno, allora la ferita è viva, forte il dolore.
Mi dispiace moltissimo…
Davvero molto molto dispiaciuta.
Antonietta