Ennesima indagine della GdF a #Buccinasco. Il sindaco: “Andiamo avanti sereni”
“Siamo sereni e abbiamo fiducia nel lavoro della magistratura, l’attenzione sulla nostra città rappresenta certamente una tutela per l’Ente pubblico e i cittadini e ci stimola a continuare il nostro lavoro con onestà e trasparenza”.
Così il sindaco di Buccinasco Giambattista Maiorano commenta l’arrivo della Guardia di Finanza in Municipio nella mattinata di oggi: gli agenti hanno effettuato un’ispezione in un ufficio comunale indagando un dipendente: “Secondo gli elementi che ci risultano – aggiunge il primo cittadino – le indagini in corso non sono legate alla funzione svolta dal dipendente per il nostro Ente ma alla sua attività professionale privata, che non ha niente a che fare né con la recente approvazione del Piano del governo del territorio né con appalti pubblici, bandi e gare. Seguiremo con attenzione gli sviluppi di tutta la vicenda e nel caso prenderemo anche noi provvedimenti più adeguati”.
Maria Ficara
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
tel. 02 45797.392
mobile 338 5365742
ufficio.stampa@comune.buccinasco.mi.it
mariaficara@hotmail.it
Pingback: #Buccinasco, Il Sindaco : "Riservatezza e silenzi" | Buccinasco - Rino Pruiti
Io? Berlusconi? Tipo? No dai citare un pregiudicato non è da me.
assomigli sempre più a Berlusconi caro Pruiti.
Lo citi in troppe occasioni.
Ti stai convertendo?
Cribbio ! I casi umami e i diffamatori professionisti di Buccinasco sono rimasti delusi ! [ ma c’è sempre un giudice a Berlino ehh… sta arrivando!!! sarà un piacere ;-) ]