FUNERALI LAURA PRATI – Cardano al Campo (VA) – LUTTO CITTADINO

CARDANOCardano al Campo (VA) – Per il decesso della Sindaca Laura Prati si proclama, venerdì 26 luglio 2013, La camera ardente sarà allestita presso la Casa Paolo VI, ex Villa Usuelli, con apertura alla cittadinanza dalle ore 10,00 alle ore 13,30.

Alle ore 14,00 presso la casa Paolo VI avrà luogo la commemorazione civile e, alle ore 17,00, la commemorazione religiosa presso la Chiesa S. Anastasio. Si invitano i cittadini ad esporre il tricolore sin da giovedì sera.

Si invita a voler sospendere l’attività lavorativa e commerciale dalle ore 13,00 di venerdì.

Sono disponibili ampi parcheggi con servizio di navetta nella zona sportiva di Via Carreggia e nell’area di Via Giovanni XXIII – Nautilus.

Un commento

  • Uniamo la nostra voce a quella dei tanti sindaci

    che manifestano profondo cordoglio per la morte di Laura Prati, sindaca di Cardano al Campo

    I funerali si terranno domani, venerdì 26 luglio,a Cardano al Campo.

    La camera ardente sarà allestita presso la Casa Paolo VI, ex Villa Usuelli (Piazza Mazzini), con apertura alla cittadinanza dalle ore 10,00 alle ore 13,30.

    Alle ore 14,00, presso la casa Paolo VI, avrà luogo la commemorazione civile; la commemorazione religiosa avrà luogo alle 17.00 presso la Chiesa S. Anastasio

    Laura non è più tra noi: però le sue idee, la forza e la volontà continuano a vivere nelle azioni di sindaci, assessori, consiglieri e dipendenti comunali che per il bene comune, la giustizia sociale, il benessere di tutti, l’attenzione ai cittadini più fragili e bisognosi, svolgono ogni giorno, con tenacia e altruismo, il proprio lavoro.

    I sindaci e tutti gli amministratori oggi sanno che per le proprie scelte politiche si può anche morire: ma continueranno a impegnarsi nonostante le difficoltà e i rischi incredibili che talvolta si corrono.

    Legautonomie Lombardia

    Legautonomie Lombardia
    Via Duccio di Boninsegna, 21/23
    20145 Milano
    Te. 02 36799650 fax 02 93650604
    http://www.lombardia.legautonomie.it
    lombardia@legautonomie.it