IL 6 E 7 MAGGIO VOTA PER NOI ! PER BUCCINASCO !

PER BUCCINASCO

PER BUCCINASCO

Carbonera Maurizio
Palone Rosa
Pruiti Rino
Capanna Elisa
Colombo Giuseppe
Sozzo Andrea
Vigo Andrea
Marotta Fabio
Cordovana Placido
D’Angelo Antonio
Bresciani Lino
Gigliotti Massimo
Palladini Antonella
Peronaci Alberto
Sala Alessandra
Petringa Susanna

6 commenti

  • Tutto giusto, ma vorrei farti cortesemente notare che non sei su Twitter.

  • Alberto Schiavone

    Abbiamo affrontato #scommesse, superato #aspettative, e ora puntiamo  in alto (!) Per #Buccinasco naturalmente ;-)

    Adesso si fa’ dura, bene, così i duri possono cominciare a giocare :-)

    “Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo, ma… sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!” Michel E. de Montaigne

  • Maledetta sia la preferenza unica.

  • Fabio Marotta

    Esperienza unica.
    Abbiamo intrapreso un percorso davvero lungo, abbiamo dovuto scontrarci contro lo scetticismo di molti, abbiamo avuto modo di conoscerci molto bene, abbiamo messo in piedi iniziative uniche nel loro genere. Ci siamo confrontati anche duramente, abbiamo visto amici (o presunti tali) che sul più bello ci hanno voltato le spalle per correre verso altri lidi. Tutto questo ha cementato il nostro rapporto. Come già scritto la Lista vivrà anche dopo le elezioni. Per costruire l’alternativa e liberare il nostro futuro abbiamo ancora parecchio da fare.
    Grazie a tutti!

  • Rosa Palone per Buccinasco

    Siamo una squadra fortissima a prescindere da quello che sarà il risultato delle urne !

    Grazie a tutti i compagni di questa splendida avventura!

    Abbiamo iniziato ormai oltre un anno e mezzo fa e, sono sicura, il nostro impegno non finirà con questa tornata elettorale, per un semplice motivo: noi siamo uniti solo dall’amore per il nostro territorio, nessun altro interesse !!!

    Sono stati mesi non sempre facili, abbiamo discusso al nostro interno democraticamente con chiunque fosse portatore di idee talvolta anche differenti dalle nostre ascoltando e cercando di seguirne i consigli laddove sembrava opportuno, l’affascinante sfida delle primarie nel gelo di gennaio conclusasi con la vittoria dell’amico Maiorano, la forza di ripartire e di rimanere sempre coerenti nell’impegno nonostante tutto e a volte tutti !

    Ma soprattutto i tanti momenti belli, le risate, le piccole vittorie fatte di sorrisi, i banchetti, le battute e le decine (a volte centinaia) di mail che ogni giorno ti “intasano” la posta e ti riempiono la mente ma poi anche il cuore !!!

    Un progetto che molti un po’ ci inviadiano, e fanno bene ! :-)