Il Comune di Buccinasco assume un tecnico
L’Amministrazione comunale ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore tecnico – area istruttori (ex categoria giuridica C). La domanda di partecipazione deve essere trasmessa on line entro il 15 maggio
Buccinasco (15 aprile 2023) – Il Comune di Buccinasco ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un istruttore tecnico – area istruttori (ex categoria C).
Tra i requisiti specifici per l’ammissione al concorso, occorre essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale, di geometra o perito edile oppure di diploma di laurea, anche di primo livello, in architettura o ingegneria civile o edile, oppure titoli equipollenti.
Il trattamento economico è quello previsto dal CCNL del personale del comparto delle Funzioni Locali per l’area istruttori, ossia lo stipendio tabellare iniziale lordo annuo di 21.392,87 euro; indennità di comparto secondo le vigenti disposizioni di legge; tredicesima mensilità; emolumenti accessori previsti dalla contrattazione nazionale o decentrata, se dovuti.
La domanda va presentata on line: il richiedente deve adempiere l’obbligo propedeutico di registrazione on line collegandosi al sito https://selezioni.ifoamanagement.it/
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in modo telematico ENTRO IL 15 MAGGIO 2023.