il mio vicesindaco …

home_1_03Tra i tanti messaggi di incoraggiamento e affetto che mi stanno arrivando in questi giorni, ho voluto sceglierne uno che più di tutti mi ha commosso. Quando leggo queste cose mi chiedo se sono veramente all’altezza delle vostre aspettative e della vostra fiducia, non lo so, ma ci provo. Grazie a tutti.

Il mio vice sindaco è diverso, a lui se lo chiami alle 6 del mattino e hai una buona ragione per farlo ti ascolta. il mio vice sindaco non ha un carattere facile e se ti deve mandare a quel paese lo fa, però è democratico e tratta tutti allo stesso modo, che tu sia il presidente della repubblica o l’extra comunitario che ti lava i vetri puliti al semaforo. il mio vice sindaco è venuto a trovare mio figlio in ospedale e ha pianto con me. il mio vice sindaco raramente sta zitto ma quando sta zitto sai che ti ascolta veramente. il mio vice sindaco anche quando è malato non si mette in malattia. il mio vice sindaco ha fatto imbiancare la scuola, che adesso sembra veramente una bella scuola anche se è vecchia. il mio vice sindaco quando gli mandano le lettere anonime fa finta di scherzarci su ma poi gli fa male dentro. fuori dalla porta del mio vice sindaco ci sono le iene, però ci siamo anche noi che siamo tanti e che gli vogliamo bene. “Una mamma che sa”. (messaggio firmato)

14 commenti

  • Big Bamboo , tipico di questa nostra Italia di oggi cercare di sporcare tutto, anche le cose più belle. Non ci riuscirete mai, fatevene una ragione ;-)

  • Big Bamboo

    Preclaro,
    Spero che sappia celiare:

    Il mio vice sindaco

    Il mio vice sindaco è diverso, a lui se lo chiami alle 6 del mattino e hai una buona ragione per farlo, ti manda i Carabinieri a casa.

    il mio vice sindaco non ha un carattere facile e se ti deve mandare a quel paese lo fa, però democraticamente, a calci in culo, e tratta tutti allo stesso modo, sia il presidente della repubblica( delle banane), e all’extra comunitario che gli lava i vetri al semaforo si fa dare 1 euro.

    il mio vice sindaco raramente sta zitto ma quando sta zitto allora ha fatto “le Kazzate”.

    il mio vice sindaco anche quando è malato non si mette in malattia. Parte per le Maldive

    Il mio vice sindaco ha fatto imbiancare la scuola, perché sui muri c’era scritto:
    PRUITI!! MONA… MUOR

    il mio vice sindaco quando gli mandano le lettere anonime fa finta di scherzarci su, ma poi s’incazza per gli errori d’ortografia

    Fuori dalla porta del mio vice sindaco ci sono gli UFO. (Per studiarlo). Però ci siamo anche noi che siamo tanti e che gli vogliamo bene (agli UFO naturalmente) . “Una mamma che sa quello che dice”. (messaggio firmato con una X )

  • Pingback: il mio vicesindaco … - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  • Anonimo

    W il nostro Vice Sindaco!

  • Giuseppe

    Ciao Rino

    Seguo sempre il tuo blog….ho imparato ad apprezzarti….ti ho conosciuto anche di persona ….. sempre misurato e a modo….. non deludermi.
    Ciao….. Giuseppe

  • Andrea Sozzo

    Ti conosco da 20 anni ed è da allora che facciamo politica insieme.
    So che sei proprio così.
    Andrea S.

  • Flavio T.

    Noi tutti
    dovremmo migliorare !

    Io per primo,
    aggiunger calma al mio stile,
    e farlo divenire sistematico senza traccia di pedanteria !

    Al Liceo, a Fisica, a Matematica
    ho sempre trovato qualcuno più bravo di me !

    Ciononostante
    – e saluto la gentile Mamma –
    mia madre, al ritorno da scuola, mi chiedeva:
    “Hai fatto qualche buona domanda oggi?”

  • Mary_66

    basta con la tolleranza e il buonismo adesso, è ora di tolleranza zero davvero. chi attacca e calunnia il nostro vice sindaco offende tutta la città , vorrei manifestare il mio sentimento e la mia incazzatura, ditemi solo dove e quando

  • adele

    Lo so che è dura, fare le cose per bene dà fastidio a tanti, ma non devi mollare………….dopo la nebbia, c’è sempre il sole.
    Noi siamo con te. Adele.

  • Anonimo

    Caro Rino,
    è lampante che dai fastidio ma non mollare.
    Tu sei diverso hai una marcia in più, lo dico sempre!
    Lo so è difficile e fa male ma siamo in tanti a volerti bene e a volerti al tuo posto, ti abbiamo votato e tu ora devi mantenere la tua parola, hai degli obblighi verso i tuoi elettori!!!
    Un abbraccio
    Antonietta

  • Anonimo

    Rino, uno di noi con noi! Siamo orgogliosi di te!!!!!
    MILLE VOLTE GRAZIE.
    Angela

  • Antonietta P.

    Rino sei un esempio per molti!

  • Anonimo

    È vero Rino è proprio così fortunatamente per noi di buccinasco!!:-)….bravo vicesindaco!

  • Anonimo

    E’ il nostro vice sindaco … nostro di Buccinasco