Il trionfo di Casillo a Sanremo Vince la sezione ‘Giovani’… almeno vinciamo qualcosa a Buccinasco

Alessandro Casillo

Alessandro Casillo, che ha vinto la gara dei Giovani al festival di Sanremo, è stato lanciato da ‘Io canto’, lo show di Canale 5 dove ha fatto la sua prima esperienza artistica nella boyband del programma Gimme Five. Il cantante , una volta letto il nome del vincitore, non è rientrato sul palco per essere premiato, perchè la sua giovane età non permette di stare in tv, sotto i riflettori, dopo una certa ora. Il giovane milanese, nato ad Assago, risiede a Buccinasco.

3 commenti

  • Anonimo

    E’ vero Federico F., a Buccinasco ci sono tanti ragazzi in gamba. Alcuni di loro frequentano la locale scuola di musica che ogni anno organizza saggi e lo scorso anno anche un concorso. Avrebbe dovuto ripetersi anche quest’anno credo, ma giustamente non ci sono i soldini….

    Comunque Federico, come si fa a parlar male di un ragazzino di 15 anni e dire “che non è per niente un artista nelle tue corde”? Quanti anni hai? Che talenti hai? Cosa hai vinto?

    E’ giovane, è bravo, mi risulta che continui a frequentare la scuola e tutta Italia sa che arriva da Buccinasco….a me questo basta e avanza!
    Anto

  • Roberto

    E’ un talento naturale che dà lustro alla nostra bistrattata cittadina.

    Meno male che è giovanissimo e minorenne altrimenti qualcuno ce lo candidava subito a sindaco . E’ un vincente……

  • Federico F.

    Non posso non fargli i complimenti anche se non è per nulla un artista nelle mie corde.

    Sono convinto che a Buccinasco ci siano molti altri giovani con grande talento,si dovrebbero creare le condizioni per permettere loro di iniziare ad esprimerlo (banda,scuola civica,centro giovani,altro?).

    Vediamo se da giugno si potrà fare qualcosa?