La “mezza” di #Buccinasco diventa competitiva

mezzaÈ ufficiale. La 10° Mezza Maratona di Buccinasco diventa una vera e propria gara competitiva inserita nel calendario regionale Fidal, con percorso omologato (in gran parte nuovo) e cronometraggio con Chips Tds.

L’appuntamento, organizzato dall’Asd Verde Pisello con il patrocinio del Comune, è per domenica 6 settembre, con partenza e arrivo al parco Spina Azzurra come di consueto. In contemporanea si svolgeranno anche le due classiche corse non competitive a passo libero (aperte anche ai non tesserati Fidal) di 5 e 10 chilometri.

Ritrovo ore 8 – Partenza ore 8.45

Per la mezza maratona competitiva:
quota: 13 euro (entro il 31 luglio) – 18 euro (dal 1° di agosto)
Per le due classiche corse non competitive:
apertura iscrizioni 1 luglio 2015
quota iscrizione: 5 euro con riconoscimento – 2 euro senza riconoscimento (+ 0,50 euro per la copertura assicurativa)

4 commenti

  • Gas

    Posto qua quanto scritto su Facebook, sperando che l’anno prossimo vada un po meglio.

    Rino bella manifestazione come sempre ma nessuno vuole fare polemica per criticare una cosa bella che viene fatta nel nostro bel comune ma suggerire a chi gestisce le nostre sorti su come farci vivere meglio. Complimenti a tutta l organizzazione ma se la prossima volta pensate anche a chi deve andare a lavorare e non solo a chi deve correre il successo sarà ancora più grosso.

  • I cartelli parlano solo del divieto di sosta…io chiedevo per i residenti sul percorso di gara che magari pensano di poter uscire in auto…..e comunque non è proprio vero che nessun comune italiano avverte con volantinaggio nelle caselle postali……solo nei comuni civili questo avviene….!!

  • Roberto DM, I cartelli sono stati messi da ieri, ovvero con largo anticipo. Non è uso di nessun comune italiano avvertire per posta i residenti…

  • Scusa Vicedelsindaco…ho visto che sono stati piazzati i cartelli di divieto di sosta in via Fagnana per la competizione e volevo sapere se l’Amministrazione Comunale si è preoccupata di avvisare i residenti magari tramite lettera in casella postale che non potranno uscire di casa in determinati orari con la propria auto per non creare intralcio alla competizione……non parlo per me che già lo so ma per chi non lo sa……!!!
    Magari ci saranno anche altre zone del percorso interessate al problema…..se il problema esiste….! Come stanno le cose ? Cosa dicono gli organizzatori….