Lista Civica Noi di Buccinasco: una bella serata di partecipazione e confronto

Grande partecipazione da parte dei cittadini ieri sera per la serata organizzata dalla Lista Civica Noi di Buccinasco a sostegno del candidato Sindaco Rino Pruiti.

A partire dalle 19.30 presso l’American Barbecue del Centro Civico Marzabotto si è svolto un apericena che ha visto la presenza di un centinaio di persone tra simpatizzanti, attivisti e semplici cittadini, interessati a confrontarsi con il candidato su svariati temi.

Rino Pruiti ha preso la parola per sottolineare la volontà di continuare a migliorare la città nei prossimi 5 anni e per rimarcare la coesione della coalizione che lo sostiene alle prossime Elezioni Amministrative, che si terranno il 12 giugno: era infatti presente anche il Segretario del Partito Democratico di Buccinasco Simone Mercuri, che ha accolto l’invito del Sindaco a un impegno sempre maggiore nel segno della continuità.

Con la serata, grazie alle offerte dei partecipanti, sono stati raccolti fondi che serviranno a finanziare la campagna elettorale del candidato Sindaco e della sua coalizione e i presenti sono stati invitati a firmare la petizione che permetterà di presentare l’elenco ufficiale dei 16 candidati della Lista Civica Noi di Buccinasco.

Uno dei momenti più interessanti è stato il confronto sui temi che entreranno a far parte del Programma elettorale: i cittadini, infatti, hanno potuto non solo parlare direttamente con Rino Pruiti e i candidati della Lista Civica, tutti presenti, ma hanno avanzato moltissime proposte di futuri miglioramenti riguardanti tutti i settori, dalla cultura ai lavori pubblici, dal sociale allo sport, dall’ambiente al commercio. 

Un programma condiviso e partecipato, quindi, che verrà presentato nelle prossime settimane.

 

5 commenti

  • Anonimo

    Ho capito!

  • Enrico ce stato il covid

  • enrico quaglia

    Grazie per la risposta, a Novembre del 2021 mia moglie, Marina Bozzetti delegata del FAI Ovest Milano, aveva indirizzato a te, ,all’assessore della cultura e a quello dell’ambiente, una richiesta di incontro. Incontro per sviluppare idee da concretizzarsi a nome del FAI sul nostro territorio. Più avanti nel tempo non avendo ricevuto nessun riscontro ti aveva indirizzato un messaggio whattsap personale. anche questo senza alcun riscontro. Scusa il disturbo ma se interessa la cosa prego contattare Marina Bozzetti 3382142211. Colgo l’occasione per augurare a te e famiglia una Buona e serena Pasqua.

  • che proposta?

  • Enrico

    Mi spiace non averlo saputo prima avrei partecipato. Avrei voluto chiedere perché non é stato dato seguito alla proposta del FAI per organizzare su Buccinasco qualcosa. Finalmente si potrà dar visibilità a Buccinasco non solo per n’drangheta ma per qualcosa di più edificante. Se sono maleinfirmato mi scuso. Enrico Quaglia