lista civica “per Buccinasco” : “Per noi vengono prima Buccinasco e le nostre famiglie”

 

rifiuti in stradaBuccinasco Italia – In questi tempi di anti politica e populismo dominante a Buccinasco siamo fortunati, veramente fortunati. Se al governo della città ci fossero stati gli attuali esponenti dell’opposizione saremmo sicuramente finiti invasi dai rifiuti.

Per risolvere l’attuale emergenza hanno saputo solo proporre delle proteste, delle conferenze stampa e degli improbabili appelli al Ministero degli Interni. La maggioranza di cui facciamo orgogliosamente parte, invece, ha preso in mano la situazione con coraggio e determinazione. Abbiamo votato in tempi strettissimi l’uscita dalla Stazione Unica Appaltante, convenzione sottoscritta dall’ex Commissario Prefettizio nel maggio 2012 e che ci vincolava ai lunghi tempi della Prefettura. Contestualmente abbiamo bandito una nuova gara d’appalto pubblica che ci permetterà di incaricare, entro l’estate, una nuova ditta che pulirà le vie e le piazze di Buccinasco e ci garantirà un decoro urbano a cui abbiamo diritto, viste anche le tasse salate che paghiamo.

Per noi prima della demagogia e delle chiacchiere dei politici VENGONO LE FAMIGLIE.

Per noi VIENE PRIMA BUCCINASCO!

I Cittadini ci hanno eletti per FARE BENE quello che va FATTO, la priorità assoluta è tutelare la città e lo stiamo facendo a qualsiasi costo.

permercatinoLista Civica “per Buccinasco”
Abbiamo costruito l’alternativa e stiamo cambiando il futuro

http://perbuccinasco.wordpress.com

e-mail : perbuccinasco@gmail.com

Un commento

  • Dev’essere un problema di cache del mio browser perché nella foto al posto dei rifiuti vedo il simbolo – censurato –