#M4 #Buccinasco #Milano: la lista civica “Beppe Sala Sindaco Noi, Milano” suona la sveglia per Granelli & c.
Sulla questione M4 vi ho tenuti costantemente aggiornati, ho scritto tutto quello che accadeva nella massima trasparenza, quindi proseguo sulla stessa strada. Come sapete siamo in attesa del famoso studio di fattibilità a cura di MM. La società è stata velocissima ed ha prodotto un preventivo di spesa, la sua disponibilità e i tempi del progetto (max 4 mesi).
Dopo questa prima spinta iniziale, dovuta alla nostra mobilitazione, che ha visto i comuni del sud ovest uniti nella richiesta di prolungamento della linea, ci si è fermati in attesa che l’assessore Granelli (PD) del comune di Milano, attivi il tavolo con regione lombardia.
Visto il ritardo (sei mesi), i componenti della lista civica “Beppe Sala Sindaco Noi, Milano”, capitanati dalla capogruppo Elisabetta Strada, hanno presentato una interrogazione urgente.
Per leggere il documento pdf clicca QUI .
Ringrazio i consiglieri di Milano e il comitato civico per la M4 di Buccinasco.
Ribadisco la mia totale disponibilità e vicinanza, presente e futura, a tutti coloro che credono alla possibilità di un prolungamento della linea M4 nel nostro comune, a tutti quelli che non ci credono chiedo solo di non farci perdere tempo e di levarsi da mezzo.
Grazie
Rino Pruiti
http://www.ilgiorno.it/sud-milano/cronaca/buccinasco-metr%C3%B2-1.2867814
Non abbiamo i 12 milioni. Devi leggerti 15 pagine. Domani te le mando
Roberto DM e Rino, riassumo il piano A B e C di Maiorano (ripeto NON è MAI stato il mio Sindaco) , in BOLD le mie considerazioni
A: fermata MM4 a Buccinasco…********MAI …PD Bucci prende ordini da PD MI di Sala, e vedi sotto le altre risposte che confermano questa*****
B: Perché non proporre un collegamento frequente con la più vicina stazione di M4? ****OVVERO A S. CRISTOFORO COL PONTE PEDONALE SUL NAVIGLIO !!!!!!*****
C: riproporre con forza la definizione di una nuova e diversa politica tariffaria (biglietto unico metropolitano oppure tariffa a distanza) per non subire l’attuale penalizzazione e individuare una più razionale mobilità riqualificando e potenziando i servizi senza subire ulteriori costi. ******SE NON E’ POLITICHESE QUESTO !!!!!!!******LEGGESI NIENTE M4.*****
Ma stiamo ancora a perdere tempo ? Si prendono i soldi di Bucci+ (12M€) e si fa il mutuo per la fermata M4 con annesso park a pagamento per i NON residenti. PUNTO.
RINO: questo vuol dire passare alla storia come il Sindaco del FARE …. e non del dire e, peggio ancora, dire in politichese !!!!!
Poi mi spieghi come fai:
È facile. Basta essere me stesso e parlare solo di cose concrete e progetti da realizzare. Io sono in grado di dire come e dove e perché, anche come finanziare tutto senza aumentare le tasse.
CHE FAI MULTE A RAFFICA E AUTOVELOX A MANETTA ?
PS: levarsi da mezzo mai sentito…..DI MEZZO!!! Guarda che io non ti faccio perdere tempo…sto cercando di aiutarti a trovare la soluzione….altrimenti fai parte del problema!
Ciao.
Sul sito del PD c’è un articolo sulla MM4…..e il politichese del nostro Sindaco……!!
Ma secondo te Maiorano ci crede o non ci crede nel prolungamento ???????
Secondo me , il nostro Sindaco non ci crede minimamente…….