#M4: il consiglio comunale di Milano approva emendamento al PUMS per la fermata a #Buccinasco
Ieri sera, su proposta della lista civica del Sindaco Sala, il consiglio comunale ha approvato un emendamento al PUMS (piano mobilità urbana sostenibile) che inserisce la nuova fermata della M4 a Buccinasco (o nelle immediate vicinanze).
Un altro grande passo avanti verso la M4 a Buccinasco, il PUMS è il documento cardine di Milano e della città metropolitana per i trasporti pubblici e la mobilità.
Questa è la prova provata che l’impegno e la costanza possono vincere.
Avanti così fino alla vittoria! Buccinasco vuole la M4, chi è contro la M4 è contro la città.
Rino Pruiti
Ah! Dimenticavo, visto che in Germania con questo sistema, non c’è mai la maggioranza assoluta Figurarsi in Italia!. Col susseguirsi dopo Gentiloni d’ altrettanti nuovi “governi balneari”
Alias:
I MAGNA MAGNA!
El Pret de Ratanà (Monumentale della città Campo 20 Tomba 93 lato ovest)
Signori siamo realisti, e guardiamoci sinceramente negli occhi senza false, ne meschine illusioni elettorali
Un Sindaco di Milano, mencio, moscio nelle sue abbioccanti esplicitazioni alla Fagnana.
Che cosa avrà mai detto il Sala..moia, di così tanto rassicurante?
Leggiamo tra le righe!
Dopo aver proferito del suo “sogno” di portare il metrò in ogni dove , da Monza, fino in Svizzera, (bontà sua) e di voler fare d’un “Groviera” la provincia di Milano, e non solo, nel merito ha parlato “d’ideale” suo e di alcuni “poveri cristi” di Buccinasco, sulla futura fermata
Già! Per poi sottotraccia scoprirne gli altarini! Che queste opere hanno delle priorità (nel senso che se. se ne fa una, non se ne può fare un’altra, e dovrebbero essere tutte finanziate dal governo, con un massimale del 60% il resto sovvenzionate dai Comuni. Parliamo di miliardi!
Ora parole dello stesso Sala,,moia,:
che se dovesse cadere il governo Gentiloni tutto queste pie illusioni verrebbero a mancare, e rimesse in discussione
Già perché una volta messi d’accordo PD, FI, ****Stelle, col il nuovo Sistema elettorale alla “Nazzista” in Autunno andremo a votare.
Con nuovi ministri, nuovi scenari,e nuove priorità
Vi aspetta all’orizzonte un nuovo “suplizio di Sisifo!”
El Pret de Ratanà (Monumentale della città Campo 20 Tomba 93 lato ovest)
Molto bene Rino, questo è un passaggio significativo che farà riflettere anche gli scettici!
No “Mirco”, se lo facessi non sarei una persona seria, (una) fermata sarà sicuramente vicino al deposito su territorio di Milano (terreno confiscato mafie), poi proseguirà su Buccinasco secondo lo studio e il progetto che ancora non è stato redatto.
Puoi indicare sulla piantina di Buccinasco dove sarà messa questa fermata?
Eva ==> http://www.rinopruiti.it/index.php/2013/09/26/buccinasco-buone-notizie-finalmente-atm-potenzia-i-mezzi-come-avevamo-chiesto/
di più non si può fare fino al 2018
io sono contenta che metro arriverà a Buccinasco però quando ci si decide per potenziare i mezzi di superficie e con una tariffa sopratutto più equa: non é possibile negli orari non di punta dover aspettare 40 minuti per andare alla fermata di Romolo!!!
Si fanno paura, per odio politico grillini e buccirinasco sono contro la M4
Ma non è che c’è qualcuno che è contro……..c’è qualcuno che si è auto-convinto di suo che non la si possa avere in tempi brevi ma che non fa nulla per lottare e averla in tempi brevi……e rompe pure l’anima a chi lotta per averla in tempi brevi…….quindi fa danno……..e non capisce che fa danno….questo è il livello……!!!!!
Invece di unire gli sforzi per portare a casa il risultato stanno a pensare a chi ne trarrà un vantaggio….un modo di ragionare che fa rabbrividire i cittadini…..