Maurizio Carbonera : Il sole è ogni giorno nuovo

Maurizio Carbonera

Maurizio Carbonera

Vorrei con questa lettera invitare tutti i cittadini di Buccinasco ad andare a votare ed esprimere la loro preferenza per Gianni Maiorano. Ma alcuni potrebbero dire. “ tu parli così perché gli sei amico.”Altri a ragione potrebbero sostenere: “ avete fatto un percorso insieme da lungo tempo ed in ogni caso ormai il tuo giudizio non è oggettivo.

In realtà, credetemi,  se non fosse la persona più indicata per la nostra bella città non avrei sostenuto la sua candidatura a Sindaco, anche se gli sono amico.

Maiorano è una persona in linea con i suoi principi e le sue scelte possono sopportare la luce piena del giorno.

In un’epoca di crisi e confusione in cui, a volte, mancano i mezzi per comprendere il reale e dare una risposta alle nostre inquietudini. In un’epoca nella quale la visione del mondo del passato non riesce più a rispondere ai problemi del presente.

In un’epoca nella quale i partiti hanno smarrito la loro rilevanza.In quest’epoca hanno fatto la comparsa politiche che spostano la linea dall’ambito dei progetti di società e di comunità a quello dello scontro privo di contenuti.

Per questo diventa ancora più importante decidere dove vogliamo andare e per quale via, individuando le persone nelle quali riporre la nostra fiducia sapendo che è la loro storia che parla e racconta delle loro qualità e della loro dignità.

Per questo vi invito ad andare a votare GIANNI MAIORANO SINDACO DI BUCCINASCO.

Maurizio Carbonera
già Sindaco di Buccinasco dal 2002 al 2007

Un commento