Mille firme a sostegno dei 5 candidati per le Primarie a Buccinasco
Lunedì 5 Dicembre il Comitato organizzativo per le Primarie di Buccinasco, ha preso atto che ognuno dei cinque candidati ha raggiunto il massimo numero di firme (200) consentito dal regolamento. Questo fatto è un primo significativo risultato di partecipazione democratica delle cittadine e dei cittadini di Buccinasco per la scelta del Candidato Sindaco che guiderà la colazione nella prossima primavera. Scelta che si effettuerà DOMENICA 29 GENNAIO attraverso la consultazione elettorale delle primarie .
Nella stessa serata di Lunedì 5 dicembre si è inoltre proceduto all’estrazione per stabilire l’ordine in cui saranno presentati i candidati , lo stesso ordine che sarà anche riportato nelle schede elettorali delle Primarie , l’ordine è il seguente : RINO PRUITI, PIETRO GUSMAROLI, VITTORIO CIOCCA, GIAMBATTISTA MAIORANO, GLORIANA VENTURINI
I Cinque candidati si presenteranno alla cittadinanza Mercoledì 14 Dicembre ore 21 in una assemblea pubblica presso il Centro Socio Culturale della Cascina Robbiolo Via Aldo Moro 7.
Ciao Rino, per correttezza vorrei precisare una nota, dato che mi è già capitato di sentire dei fraintendimenti in giro. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ci tengo a precisare che il sottoscritto NON è parente di Gloriana Venturini candidata per le primarie. Si tratta solo di omonimia. Io sono e rimarrò il biologo del Comune di Buccinasco “libero” e senza appartenenza politica. Collaboro con l’Amministrazione solo per il Bene della Natura e della Città. Grazie! Un saluto comunque alla mia omonima e buon lavoro a tutti :)
+ originale?
Il 29 gennaio volta le spalle al passato. Scegli il futuro, vota Pruiti.
Scegli di essere protagonista del tuo futuro. Il 29 gennaio vota Pruiti.
grande risultato alla faccia dell’antipolitica e delle destre inconcludenti e fallimentari
ma l’anonimo delle 7:35 pm sarà in affitto al villaggio rovido o ha veramente comperato casa ?
credo ch eun’occasione come quella del 29 gennaio 2012 non si ripeterà più,abbiamo solo una possibilità per uscire da questa merda almeno come comune e poi speriamo bene per tutto il paese, sono stanco , veramente stanco di vergognarmi di essere di Buccinasco, ho voglia di essere orgoglioso del mio comunello.
io voto Pruiti, nella peggiore delle ipotesi non me ne pentirò :-)
villaggio rovido
Non sprecare il tuo voto. Il 29 gennaio scegli Pruiti.