Non arriva la posta a #Buccinasco, cittadini indignati
Continuo a ricevere richieste di aiuto e sostegno da parte di concittadini che non ricevono la posta, con evidenti danni: riviste già pagate, tessere sanitarie in scadenza sparite, bollettini di pagamento condominiale e di utenze domestiche mai arrivati con conseguente applicazione della multa prevista… ecc.. ecc.
Alle mie e alle loro lamentele le risposte dei dirigenti postali sono state quantomeno ‘inadeguate’: ‘troppi postini in malattia durante le feste‘; ‘noi di Buccinasco non c’entriamo, la direzione è a Corsico‘; ‘non ci risulta ma faremo dei controlli‘.
La situazione mi appare fuori controllo, ho invitato le persone che mi hanno contattato a sporgere formale denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri, in modo che si apra una indagine essendo questo un pubblico servizio.
Rino Pruiti
Vice del Sindaco
Buccinasco MI
Pingback: Non arriva la posta a #Buccinasco, cittadini indignati - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia
Che novità ormai dal secolo scorso che la corrispondenza a Buccinasco è malgestita. Riviste che non arrivano, auguri di natale recapitati a pasqua etccc…… È una vergogna!
Non solo non arriva in tempo, ma quando c’è una raccomandata il postino non si degna nemmeno di suonare, lascia il bigliettino e se ne va! Con conseguente disagio per chi è poi costretto a ritirare presso gli uffici postali…