Offerte di Lavoro per Spalatori di Neve pagati da 100 a 120 euro al giorno
Per l’imminente arrivo dell’inverno vengono ricercati spalatori di neve, perché è indispensabile tenere pulite le strade in caso di nevicate. La retribuzione è interessante, parte da un minimo di 100 euro per 8 ore di lavoro.
Tale opportunità viene promossa dall’Amsa (Azienda Milanese Servizi Ambientali), che opera anche nei seguenti centri: Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio ed è alla ricerca di questa figura professionale.
Come dicevamo prima tra i servizi offerti da Amsa c’è anche quello di tenere pulite le strade in caso di nevicate. Se sei interessato a prestare la tua collaborazione ad Amsa di caso di nevicate devi registrarti nel sito, verrai inserito nella banca dati dell’azienda.
In caso di necessità, le persone inserite negli elenchi della banca dati verranno contattate telefonicamente e verrà loro comunicato il luogo e l’ora di ritrovo per prendere servizio.
I collaboratori per 8 ore lavorative riceveranno un compenso di 100 euro lordi (75 euro netti) in caso di lavoro diurno e 120 euro lordi in caso di lavoro notturno.
Se sei interessato a tale opportunità invia il tuo curriculum vitae, verrai registrato nella banca dati. Il form da compilare è unico per tutte le aziende del gruppo A2A, che è la terza società in Europa per rapidità di crescita.
Per avere ulteriori informazioni visite la pagina “Reclutamento Spalatori di neve” del portale Amsa.