PER BUCCINASCO: IL GRANDE EQUIVOCO DELLA PICCOLA ANTIPOLITICA
Nel grande mare della democrazia, ogni onda, da qualunque parte arrivi, dovrebbe spingere verso riva, per contribuire a lambire, bagnare e nutrire il demanio pubblico, il bene comune. Vediamo invece, con grande rammarico, che qualcuno che oggi, a Buccinasco, si erge come paladino del cittadino, si impegna alacremente nella sola arte di agitare le acque.
Il concetto di antipolitica, nato per rigenerare dal basso un sistema centrale riconosciuto corrotto, non significa arido ostruzionismo. L’antipolitica, fine a sé stessa, è la scelta meno civica che si possa immaginare, è la negazione dell’impegno, è l’antitesi della passione politica, è il rifiuto del bene comune. È solo schiuma.
Oggi, noi della Lista Civica ‘Per Buccinasco’, vogliamo fare un appello: chi spende le proprie energie a urlare docet puristi e ad insinuare accuse di malgoverno, PROPONGA IDEE, PROSPETTI SOLUZIONI, CI INDICHI STRADE PERCORRIBILI per amministrare Buccinasco in maniera ancor più trasparente, ancor più legale, ancor più efficiente. FATTI ! NON PAROLE ! Altrimenti continuate a giocare con l’acqua, fortunatamente scorre fra le vostre dita e viene avanti.
Lista Civica “per Buccinasco”
http://perbuccinasco.wordpress.com
e-mail : perbuccinasco@gmail.com