Perché Pruiti ?
[ Di Alberto Schiavone ] Caro cittadino di Buccinasco il 29 gennaio 2012 si svolgeranno presso il nostro comune le elezioni primarie del centro sinistra al fine di scegliere la Persona più adatta ad assumere l’onere di essere il candidato sindaco che sfiderà la coalizione di centro destra nelle elezioni amministrative del Maggio successivo.
Nel nostro comune e’ la prima volta che viene organizzato questo evento e sembra di respirare aria di novità, in quanto si chiede proprio a te decidere su una questione così importante: si tratta di una grande opportunità!
Il Partito Democratico, sezione locale, ha deciso di candidare un iscritto al partito, Gianbattista Maiorano, un ex democristiano in pensione di grande esperienza politica.
La giovane lista civica Per Buccinasco ha candidato Rino Pruiti, persona di provata esperienza amministrativa, che raccoglie l’eredità di Maurizio Carbonera, già Sindaco di Buccinasco, il quale ha indicato Pruiti come il suo naturale successore alla guida del comune.
La politica locale ha fornito i candidati, ora tocca a te scegliere la Persona giusta da presentare da parte del centro sinistra per essere l’architetto della nuova amministrazione comunale.
Quando il 29 Gennaio prossimo sarai davanti alla tua scheda elettorale ricordati che non stai semplicemente vergando un nome, ma con la tua matita stai scolpendo il futuro del tuo comune per te, per la tua famiglia, per i tuoi figli: una grande responsabilità!
Io ci ho pensato molto, ho deciso d’investire il mio voto sulla persona che mi da’ più fiducia e garanzia, per la sua storia, per le persone che lo sostengono, per la chiara concretezza dei suoi progetti.
Il 29 Gennaio mi recherò ai seggi delle elezioni primarie e con la mia matita scriverò il nome più giusto per dar corpo al futuro amministrativo della nostra città: Rino Pruiti !
Non e’ solo un nome, ed e’ più di una persona: e’ una garanzia!
“sarà difficile non fare degli errori senza l’aiuto di potenze superiori. Ho fatto un patto sai, con le mie emozioni: le lascio vivere e loro non mi fanno fuori” Vasco Rossi, Manifesto Futurista della Nuova Umanità, Vivere o Niente
x scatto59: o forse perchè ti piace perdere?
Il fatto che uno come SCHIAVONE punti su PRUITI, mi fa pensare di Votare per Maiorano
Maiorano. Ex democristiano ora del PD? Mi devo essere perso qualcosa!
Caspita. Tutta l’eredità a Pruiti! E a maiorano niente? Giambattista chiedi la legittima!
Si, e’ vero! Come il replay di un autogol :-)
“Non c’è niente di più esilarante che l’esser preso di mira senza successo.”Winston Churchill
bella la foto ! ;-)