PRIMA USCITA PUBBLICA DELLA LISTA CIVICA “PER BUCCINASCO”

LISTA CIVICA PER BUCCINASCOEra titolata la riunione dei “100“, non so se eravamo 100 ieri sera a C.na Robiolo, ma sicuramente più persone di quelle che sono intervenute non ci sarebbero state, nel senso che la sala non ha una capienza superiore e già si stava scomodi così. Per le prossime iniziative vedremo di procurarci uno spazio più grande e più adeguato, anche se già ieri sera ci è costata 70 euro, infatti, il Commissario di Governo (la stessa che ha messo le mani nelle tasche dei Cittadini introducendo l’addizionale irperf comunale retroattiva 0.2% e poi magari 0.4% per il 2012 e che ha tolto lo scuolabus per i nostri ragazzi), ci considera dei “clienti” ai quali fare pagare il massimo per l’affitto di ciò che è anche nostro.

Personalmente proporrò di (ri)cominciare ad usare le piazze e i parchi per gli incontri pubblici, soprattutto lo spazio pubblico davanti al Comune, così “vivacizziamo” un pò la zona di Romano Banco.

Questa volta non voglio commentare l’evento, lascio il compito ai coordinatori della Lista, ai commenti di chi c’era e alle cronache giornalistiche.

Stigmatizzo solo un fatto banale: ieri sera, è stato chiaro per tutti, è cominciata una storia importante per Buccinasco.

Allego il file della presentazione che è stata proiettata in powerpoint clicca QUI 2 Mb ppt

Rino Pruiti
Cittadino Responsabile
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it