Proposte abitative dall’Agenzia comunale dell’Abitare di Buccinasco

L’Agenzia dell’Abitare del Comune di Buccinasco propone due soluzioni abitative rivolte a famiglia che faticano a trovare un appartamento nel mercato libero degli affitti e della vendita e per studenti/coppie

Buccinasco (16 agosto 2022) – La cooperativa “La Cordata”, che gestisce l’Agenzia dell’Abitare del Comune di Buccinasco, propone due soluzioni abitative, così descritte: 

– Un appartamento per famiglie di “fascia grigia” residente a Buccinasco, ovvero nuclei familiari/persone sole, che pur possedendo un reddito, faticano a trovare una soluzione abitativa nel mercato degli affitti e della vendita e che allo stesso tempo non hanno i requisiti per un alloggio SAP.

Descrizione completa in allegato.

– Bilocale a Cormano a canone calmierato disponibile per studenti o coppia. Non è necessario essere residenti nel Comune ma è richiesta motivazione e presenza attiva all’interno del progetto di abitare collaborativo proposto dal gestore BeHome.

Descrizione completa dell’offerta in allegato.

Per il supporto e l’accompagnamento all’ utenza lo sportello dell’agenzia dell’abitare riaprirà il 29 agosto.

Lo sportello è aperto presso la Sala Consiliare “Elda Filiberti” in via Vittorio Emanuele 7, martedì dalle 10 alle 18 e mercoledì dalle 9 alle 17; mail: abitare.buccinasco@lacordata.it; telefono: 0284923300