RINO PRUITI : AGGIORNAMENTO MIA SITUAZIONE PENALE APRILE 2011

L’anno scorso, oltre alla solita pubblicazione dei mie redditi e delle mie proprietà, avevo anche richiesto alla Procura della Repubblica l’attestazione della mia situazione “penale“, cioè se erano in corso indagini su di me, denunce, precedenti o avvisi di garanzia. Ovviamente il documento (che ho messo subito online) risulta immacolato.

Anche quest’anno ho rifatto la stessa richiesta e metto online il documento – clicca QUI 555 Kb pdf -, anche oggi la mia situazione è immacolata, cioè non ci sono indagini, avvisi di garanzia o qualsivoglia procedimento in corso.

Faccio notare, solo per la cronaca, che il documento del Tribunale è successivo alle vicende giudiziarie che hanno riguardato il Sindaco e altri componenti della maggioranza PDL (+ Comunione e Liberazione) che governava Buccinasco dal giugno 2007.

Non credo ci sia risposta migliore per i giornalisti (servi) clicca QUI 10 Kb pdf, gli utili idioti e “casi umani” locali che avevano teorizzato un coinvolgimento delle opposizioni nelle recenti vicende giudiziarie di Buccinasco.

Per “sfizio” anche l’amico Giambattista Maiorano, ex capo-gruppo consiliare del PD, ha fatto la stessa richiesta al Tribunale con lo stesso – scontato – esito.

Alle prossime elezioni comunali del 2012 sarebbe auspicabile che i candidati, TUTTI I CANDIDATI DI TUTTE LE LISTE, insieme alla pubblicità elettorale, aggiungessero anche la stampa della propria dichiarazione dei redditi + il certificato penale… al di la di tante chiacchiere sulla trasparenza e sulle regole che ci sono o non ci sono, questo sarebbe un fatto CONCRETO, lo faranno? Staremo a vedere!

Rino Pruiti
Cittadino responsabile
“Per Buccinasco”
http://perbuccinasco.wordpres.com