RINO PRUITI : COME DA TRADIZIONE ECCO LA MIA DICHIARAZIONE ANNUALE DEI REDDITI E LA MIA SITUAZIONE PENALE AGGIORNATA
Dal 2004, ininterrottamente, metto online la mia dichiarazione annuale dei redditi e del mio “patrimonio” (entro il 15 ottobre 2013 è reso obbligatorio da una legge demenziale e demagogica) e la mia situazione penale con certificato della Procura della Repubblica. L’ho sempre fatto senza essere obbligato da nessuno, mentre governavo e quando sono stato all’opposizione. L’ho fatto anche da semplice cittadino senza nessun ruolo politico o Istituzionale, in modo che la mia critica, le mie proposte, le mie denunce e la mia azione politica potessero essere più credibili e più incisive. Infatti, sarebbe grottesco se poi si scoprisse che chi sentenzia e critica è un evasore fiscale, oppure non paga i contributi INPS ai suoi dipendenti, oppure non fattura ai fornitori e le prestazioni ai suoi clienti, o è attualmente sottoposto a indagini penali dalla Magistratura inquirente… insomma cose così, oppure con dei conflitti di interesse legati ai propri affari.
Non pretendo certo di insegnare nulla a nessuno, ne mi ritengo migliore, però spero sempre che sia vero il detto: “le parole muovono, ma l’esempio trascina“.
Allego certificato 335 C.P.P. attestante che: non sono sottoposto ad indagini penali di alcun tipo (come si evince dai modelli precedenti non ho mai commesso nessun tipo di reato e sono incensurato). clicca QUI 70 Kb pdf
Allego modello 730 del 2013: clicca QUI 2.6 Mb pdf
Rino Pruiti
Vice Sindaco e Assessore
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it