RINO PRUITI : ECCO , COME DA TRADIZIONE, LA MIA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E PATRIMONI VARI

Rino Pruiti

Rino Pruiti

Come da tradizione pubblico online, per il nono anno consecutivo la mia dichiarazione dei redditi da cui si evincono anche le mie proprietà immobiliari – come al solito nessuno mi ha pagato una casa a mia insaputa, nemmeno un box… – E PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO LA MIA FEDINA PENALE RELATIVA A INDAGINI O EVENTUALI AVVISI DI GARANZIA.

Con questa mia pubblicazione non voglio evidenziare una mia superiorità ne convicere i casi umani locali della mia onestà e trasparenza (ci hanno pensato gli elettori a fargli capire che sono inutili, frustrati e velleitari).

Vorrei che la nuova Giunta e il nuovo Consiglio comunale seguissero volontariamente il mio esempio (Maiorano lo ha già fatto), in ogni caso se vinceremo noi inseriremo nello Statuto comunale e nel regolamento consiliare l’obbligo di consegnare le dichiarazioni dei redditi e dei patrimoni alla segreteria comunale con pubblicazione sul sito internet dell’Ente per tutti e cinque gli anni di mandato. Dalle dichiarazioni si capirà anche che lavoro fanno nella vita gli Assessori e i Consiglieri comunali, così da individuare eventuali conflitti d’interesse.

Clicca QUI per il mio 730 2012 800 Kb pdf

Clicca QUI per il mio certificato penale 2010 1 Mb pdf
Clicca QUI per il mio certificato penale 2011 1 Mb pdf
Clicca QUI per il mio certificato penale 2012 1 Mb pdf

Abbiamo costruito l’alternativa, adesso liberiamo il nostro futuro.

Rino Pruiti
Consigliere comunale
Lista Civica “per Buccinasco”
http://perbuccinasco.wordpress.com

7 commenti

  • Rosa Palone

    Schiavone, mi spiace dovertelo dire, ma l’angolo della concretezza ti sta battendo alla grande ! :-)

  • Alberto Schiavone

    Intercettazione telefonica:

    Alb: ehi Jack, come te la spassi?
    Jack: insomma ,son stato meglio, cosa vuoi?
    Alb: una macchina-megafono per fare propaganda elettorale.
    Jack: ma sei scemo?! Io qui pago i conti con la mia pensione, quei tirchi rachitici del part… cioè , quei sobri contabili del partito non han stanziato fondi per noi.
    Alb: daiiii. Se me la procuri ti dico perché il logo di Politica Giovane sembra la pubblicità di VitaSnella.
    Jack: no. Non posso proprio…
    Alb: daiiii. Se me la procuri ti svelo dov’è il telecomando di Crapetti, non puoi farlo parlare, pero’ puoi farlo votare a comando, meglio del Big Jim, che ne dici?
    Jack: sarebbe comodo. Al massimo posso stanziati un fischietto per il mio confronto con la Cortinovi.
    Alb: cosa?! Porcazozza.. vuoi andarci?
    Jack: certo. Io faccio sempre tutto quello che vogliono i miei avversari: mi espongo su questioni imprevedibili , tengo corrispondenza pubblica con chi ha perso le elezioni, mi sottopongo a processi alle intenzioni e vado ai confronti pubblici dove ho contro tutti, pure il moderatore, perché ? Che male c’è ?
    Alb: c’e’ che a Rino gli piglia un colpo. Maledizione, lo sapevo che finiva cosi’! Senti: io smetto di asciugarti con la sola della macchina-megafono e tu rinunci   al confronto, che ne dici?
    Jack: dico che quando parli capisco meno di quando scrivi. Comunque. Nonostante il tuo gergo incomprensibile intuisco che lo scambio mi conviene: accetto!
    Alb: menomale! Affare fatto! [magasospironegalattico]. Sarai un gran Sindaco Jack. Stammi bene…

    Prossimamente :
    Una maschera di Guy Fawkes  per Rino Pruiti? PDL: Prossima Disfatta Livorosa.

    Coming soon… Next time, just here!!!

    “Ambasciatore: un onest’uomo mandato a mentire all’estero per il bene del suo Paese.”Izaak Walton

  • RDM

    Caro “angolo della concretezza” pare che Belsito abbia dato forfait perchè stà rintracciando la documentazione in originale delle sue due lauree…. ottenute una a Londra ed una a Malta……! Si hai capito bene …..due lauree,due ricerche !
    Se sei ancora in tempo puoi convocare Luigi Lusi ex tesoriere della Margherita che di conti se ne intende anche lui….!
    Ma prima devi passare dall’ufficio stampa di Rutelli……per il consenso…non si sà mai !

  • Mary_66

    troppe belle queste massime , schiavone non è che sei geloso ? :-)))

  • Alberto Schiavone

    Ok, 
    più’ che una galassia era un buco nero, come sapete in proposito ho già dato in abbondanza, adesso basta, i cittadini han votato e la coalizione delle liste civiche e’ fuori. 

    Facciamoli uscire dalla campagna elettorale anche qui, ok ?!  ;-)

    Onore ai vinti e.. chiudiamola qui :-)

    “Io faccio tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è”William Shakespeare( o Eduard De Vere),
    Macbeth

  • L'angolo della concretezza

    L’angolo della concretezza : Ultima Ora! La galassia si scinde in due, le leggi universali non si possono eludere a lungo e la presenza di antimateria si è fatta sentire, dei due consiglieri comunali di opposizione uno si dichiara subito indipendente dall’altro e l’altro è Cortiana. Laconico il commento dell’associazionelistacivicagruppodiamici Sospendiamo Buccinasco: “è lecito pensare che da qualsiasi parte uno la voglia guardare, a Buccinasco si sia persa una occasione storica?”

  • L'angolo della concretezza

    L’angolo della concretezza: l’ex candidato sindaco trombato Fiorello Cortiana, smesso anche il ruolo di postino, adesso si propone come moderatore (il tutto nell’arco di 5 giorni) per il confronto Cortinuvi & Maiorano. Il sindacato italiano moderatori – SIM – ha dichiarato che: “Cortiana non ha la nostra tessera e quindi non può essere ne moderato ne moderatore, sarà quindi immediatamete sostituito da Bruno Vespa che condurrà uno speciale di “porta a porta” alle 4 del mattino su RA1 con il plastico del piano di recupero di BuccinascoCasello fatto con mattoncini della Lego, in studio l’ex cassiere della Lega Nord Belsito e lo psichiatra Paolo Crepet, imperdibile!”