Rino Pruiti, nuove deleghe : Ringrazio il Sindaco e l’amico Samuele Venturini
Buccinasco – Ringrazio di cuore l’amico Samuele Venturini per quanto fatto in questi mesi, purtroppo ha dato le dimissioni da Assessore per problemi familiari e personali, spero possa comunque continuare a collaborare con l’Amministrazione comunale, le sue competenze saranno preziose per tutte le questioni ambientali e faunistiche. Ringrazio il Sindaco per avermi (in)caricato di nuove deleghe “pesanti” (ecologia, tutela ambientale e parco sud), speriamo di essere all’altezza.
Do il mio caloroso benvenuto ad Andrea Airoldi che entra in Giunta, una persona preparata e competente nelle materie che gli sono state assegnate dal Sindaco. Con Andrea abbiamo collaborato in questi 8 mesi, non partiremo quindi da zero e credo sarà facile passargli le consegne, sono sicuro che farà bene e gli garantisco fin d’ora il mio aiuto.
Complimenti anche ai nuovi Consiglieri delegati: Parmesani e Benedetti, anche loro faranno bene.
Mi permetto di auspicare anche il contributo fattivo degli altri consiglieri, sia di opposizione che di maggioranza, c’è bisogno di tutti per risolvere i problemi che abbiamo davanti, c’è bisogno di tutti quelli che vogliono lavorare “per Buccinasco”…. astenersi filosofi del nulla e perditempo ;-)
Rino Pruiti
Vice Sindaco
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it
Pingback: Rino Pruiti, nuove deleghe : Ringrazio il Sindaco e l’amico Samuele Venturini - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia
non è la Giunta che decide ma , giustamente, il Sindaco nella sua autonomia politica. Come Vice Sindaco appoggio la sua scelta.
Ovviamente non sono d’accordo con la tua opinione, ma la rispetto ribadendo il mio malcontento nei confronti della decisione della Giunta, nessun riferimento alla Lista.
gm@, per me l’udc non esiste visto che faccio parte di una lista civica che al suo interno ha elettori di tutto l’arco parlamentare ed extra parlamentare, per me veteropolitica è fare i ragionamenti che stai facendo tu. Noi eravamo e siamo politicamente molto forti (grazie alla presenza della lista civica per Buccinasco), quindi non abbiamo bisogno di allargamenti della maggioranza, tuttavia li vogliamo e li ricerchiamo perchè la STORIA ci sta insegnando che abbiamo ragione.
Ho dato il mio voto anche per non avere l’UDC( ormai un partitio fantasma anche a livello nazionale) in giunta ed adesso – oplà – me li ritrovo. Questa mossa non mi garba. La persona sarà degnissima, ma la manovra ha uno stile da veteropolitica che speravo non rientrasse nei piani della attuale maggioranza.
Grazie di cuore anche a tutti voi da parte mia. Sicuramente sarò sempre disponibile a fornire la mia collaborazione e le mie competenze. Ho a cuore Buccinasco e vado fiero del mio Comune per quello che è realmente. Ringrazio per la fiducia e sono felice di aver contribuito – nel mio piccolo – a migliorare la nostra amata Buccinasco. Buon lavoro a tutti!