Rino Pruiti, nuove deleghe : Ringrazio il Sindaco e l’amico Samuele Venturini

Rino Pruiti - Vice Sindaco Buccinasco MI

Rino Pruiti – Vice Sindaco Buccinasco MI

Buccinasco – Ringrazio di cuore l’amico Samuele Venturini per quanto fatto in questi mesi, purtroppo ha dato le dimissioni da Assessore per problemi familiari e personali, spero possa comunque continuare a collaborare con l’Amministrazione comunale, le sue competenze saranno preziose per tutte le questioni ambientali e faunistiche. Ringrazio il Sindaco per avermi (in)caricato di nuove deleghe “pesanti” (ecologia, tutela ambientale e parco sud), speriamo di essere all’altezza.

Do il mio caloroso benvenuto ad Andrea Airoldi che entra in Giunta, una persona preparata e competente nelle materie che gli sono state assegnate dal Sindaco. Con Andrea abbiamo collaborato in questi 8 mesi, non partiremo quindi da zero e credo sarà facile passargli le consegne, sono sicuro che farà bene e gli garantisco fin d’ora il mio aiuto.

Complimenti anche ai nuovi Consiglieri delegati: Parmesani e Benedetti, anche loro faranno bene.

Mi permetto di auspicare anche il contributo fattivo degli altri consiglieri, sia di opposizione che di maggioranza, c’è bisogno di tutti per risolvere i problemi che abbiamo davanti, c’è bisogno di tutti quelli che vogliono lavorare “per Buccinasco”…. astenersi filosofi del nulla e perditempo ;-)

Rino Pruiti
Vice Sindaco
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it

6 commenti

  • Pingback: Rino Pruiti, nuove deleghe : Ringrazio il Sindaco e l’amico Samuele Venturini - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  • non è la Giunta che decide ma , giustamente, il Sindaco nella sua autonomia politica. Come Vice Sindaco appoggio la sua scelta.

  • gm

    Ovviamente non sono d’accordo con la tua opinione, ma la rispetto ribadendo il mio malcontento nei confronti della decisione della Giunta, nessun riferimento alla Lista.

  • gm@, per me l’udc non esiste visto che faccio parte di una lista civica che al suo interno ha elettori di tutto l’arco parlamentare ed extra parlamentare, per me veteropolitica è fare i ragionamenti che stai facendo tu. Noi eravamo e siamo politicamente molto forti (grazie alla presenza della lista civica per Buccinasco), quindi non abbiamo bisogno di allargamenti della maggioranza, tuttavia li vogliamo e li ricerchiamo perchè la STORIA ci sta insegnando che abbiamo ragione.

  • gm

    Ho dato il mio voto anche per non avere l’UDC( ormai un partitio fantasma anche a livello nazionale) in giunta ed adesso – oplà – me li ritrovo. Questa mossa non mi garba. La persona sarà degnissima, ma la manovra ha uno stile da veteropolitica che speravo non rientrasse nei piani della attuale maggioranza.

  • Samuele Venturini

    Grazie di cuore anche a tutti voi da parte mia. Sicuramente sarò sempre disponibile a fornire la mia collaborazione e le mie competenze. Ho a cuore Buccinasco e vado fiero del mio Comune per quello che è realmente. Ringrazio per la fiducia e sono felice di aver contribuito – nel mio piccolo – a migliorare la nostra amata Buccinasco. Buon lavoro a tutti!