SCANDALO NATURA A #BUCCINASCO: trema la Giunta, indagate tre caldarroste.
RICEVO e PUBBLICO. Avevamo appena finito di denunciare la sospetta iperattività della pioggia di questa estate, caduta con la palese connivenza della Giunta, ed eccoci ad una nuova scandalosa scoperta: informatori all’interno del Palazzo Comunale, che intendono rimanere anonimi, ci fanno sapere che presto tutte le foglie degli alberi che coprono il milione di metri quadrati di verde di Buccinasco saranno staccate, una ad una!
Prima l’erba che cresce ed ora le foglie che cadono! Basta! Quale Giunta può permettere che accada tutto questo impunemente?!
In Comune rispondono imbarazzati che erano certi che non esistessero più le mezze stagioni, tuttavia assicurano che saranno impiegati mezzi e uomini per la rapida raccolta del fogliame tragicamente planato.
Ovviamente sarà nostro impegno controllare ed assicurarci che nessuna foglia venga abbandonata sul nostro territorio. Non possiamo permettere che i nostri bambini vedano questo scempio, uno spettacolo macabro che si sarebbe potuto evitare stendendo un po’ più di cemento e sradicando gli alberi.
Riprendiamoci Buccinasco e fermiamo il massacro!
Ci cadono in testa le foglie e ci dicono che è l’autunno.
Lista Civica ‘per Buccinasco’
https://perbuccinasco.wordpress.com/
e-mail: perbuccinasco@gmail.com
Bella storiella, non so se tenga conto del sentire di una parte non piccola dei cittadini di Buccinasco, ci sarebbe da riflettere.
Saluti.
Paolo Caimi
Fcoraz, c’è il tag ‘satira’… non basta? :-(
Scrivilo PALESEMENTE che il post è ironico, così rischi che i grillini organizzino un’altra manifestazione con 50 partecipanti in cui denunciano l’indifferenza della giunta di Buccinasco rispetto all’imprevedibile defogliazione.
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/I/ironia.shtml
x Roberto
Vicedelsindaco
“Si sta come | d’autunno | sugli alberi | le foglie”. (Ungaretti)
Più foglie che manifestati pentastellati…. è una cosa oscena!!!!