Sempre al mercato…
C’è chi si fa vedere un mese prima delle elezioni comunali e poi sparisce per cinque anni; c’è chi promette di tutto e di più e poi non ti conosce più, c’è chi ti chiede il suo voto e poi non ti dice cosa sta facendo! Noi no. Domani 20 ott. (sabato) mattina la Lista Civica per Buccinasco sarà con un banchetto al mercato di piazza San Biagio.
Passa a trovarci e potrai chiederci cosa abbiamo fatto, cosa stiamo facendo e cosa abbiamo intenzione di fare. Vieni a dirci quello che non va e cosa vorresti per la nostra Buccinasco.
http://perbuccinasco.wordpress.com
e-mail: perbuccinasco@gmail.com
E’ sempre utile stare tra la gente, abbiamo incontrato molti Cittadini che ci hanno manifestato varie opinioni, “ovviamente” prevalgono quelle negative, difficile che qualcuno venga a dirti che è contento di questo o di quello, ma va bene così, quello che mi consola è che sono tute cose che già sappiamo e sulle quali stiamo già lavorando.
Ma dai Roberto? Mi stai dicendo che stiamo facendo le potature e gli abbattimenti quando vanno fatte le potature e gli abbattimenti programmati? Incredibile… e poi dice che uno si butta a sinistra.
Sono io che devo offrirti il caffè!
In questi giorni è stata finalmente abbattuta la pericolosa grossa pianta morta da due anni e che perdeva i rami ad ogni temporale ,situata nel parco Spina Azzurra di fronte all’ingresso del GUIPH . Era ora, bene.
Ne avete piantate a centinaia…ma sapete anche tagliarle…..avanti così !!
Roberto, ottime proposte… se vieni al mercato ti offro il caffè, altrimenti ciccia
Ciao Rino, non c’è bisogno di venire al mercato…de lo dico quì,così lo leggono tutti ma già lo sai….!! A Buccinasco per fortuna si è trasferita una ditta da Rozzano con 300 dipendenti,la Microelettrica Scietifica in via Lucania. Il parcheggio adiacente prima sempre accessibile e semivuoto, ora è pieno di auto ed anche la Via Lucania èstrapiena su entrambi i lati. Ne consegue che il parcheggio dell’Ufficio Postale è pieno anche lui e si verifica il fenomeno di “parcheggio selvaggio” e si parcheggia ovunque anche davanti ai passi carrai e all’entrata dell’ufficio postale.
Servirebbe innanzitutto maggior educazione da parte degli automobilisti che si recano in zona e in secondo luogo maggior vigilanza da parte della Polizia Locale.
Infine ti suggerirei di mettere in tutto il parcheggio adiacente ai negozi la zona con disco orario in modo tale che chi arriva può trovare il posto libero…..!!
Non guasterebbe,anzi sarebbe utilissimo…spostare i giorni e l’orario di lavaggio strade in via Duse e in Via Lucania perchè la situazione è cambiata in peggio notevolmente e i cittadini devono poter essere liberi di andare in Posta e trovare il parcheggio libero e non la multa per lavaggio strade….!!
Reblogged this on Per Buccinasco.
Pingback: Sempre al mercato… | Ecologisti "per Buccinasco"