SERVIZI EDUCATIVI DA 0 A 6 ANNI, LA REGIONE PREMIA LA BUONA GESTIONE DI #BUCCINASCO EROGANDO FONDI AGGIUNTIVI

Buccinasco (6 dicembre 2018) – Anche quest’anno Regione Lombardia ha stanziato fondi destinati ai Comuni per finanziare i servizi educativi per bambini da 0 a 6 anni. Per il Comune di Buccinasco e’ previsto un contributo di circa 133 mila euro da destinare in particolare alle scuole dell’infanzia. Anche alla materna parrocchiale Don Stefano Bianchi per cui la Regione ha previsto 12 mila euro (come nel 2017).

Complessivamente il contributo regionale e’ aumentato rispetto allo scorso anno (tanto da superare quanto avessimo previsto). Sono soddisfatto di questo ennesimo riscontro positivo alle nostre politiche amministrative, ringraziamo la Regione Lombardia che ha premiato il nostro Comune, i fondi a disposizione delle scuole saranno utilizzati al meglio per realizzare le politiche educative e ampliare l’offerta formativa.

Rino Pruiti
Sindaco
Buccinasco

4 commenti

  • RobeNORD

    Bene !!!
    Ma vogliamo ringraziare anche la Regione Lombardia ???
    Ha superato quanto avessimo previsto, incredibile !
    Questa è una bella notizia, a prescindere dal colore Politico.
    Ora forza con la M4 !!! Non facciamoci fregare dalla M5 di Sala, tanto per non fare nomi.
    Ciao !!

  • maria rosaria sodano

    alla materna parrocchiale Don Stefano Bianchi mi piacerebbe che mettessero il tappeto anti infortuni ai giochi ,molto amati dai piccoli, dopo la frequenza elle lezioni genitori e nonni dobbiamo sostare per farli giocare finchè la sig.ra Mariarosa non lo stop con la sua simpatica battuta di mani

  • Matteo Medici

    grande sindaco continua così

  • Giuliana

    È vero, siete i migliori in assoluto! Sullo stile delle cittadine ben organizzate di alcuni Stati americani e soprattutto di quelli del Nord Europa!