Stefania, Alberto, Dino e Rosa: Appello per Buccinasco e Rino Pruiti

“Indignarsi non basta più ! Bisogna provare disgusto per le ingiustizie sociali, per l’illegalità che sottrae miliardi alle casse pubbliche, disgusto verso il gioco dei disonesti e dei privilegiati. Ma questo disgusto deve diventare la molla per agire, a partire dai nostri contesti quotidiani. E capire che ai ritardi, alle assenze e alle inadeguatezze della politica non si risponde con l’antipolitica o la rassegnazione, ma con la coerenza fra parole e fatti, aspirazioni e progetti concreti”.  [Don Luigi Ciotti]

Stefania, Alberto, Dino e Rosa : siamo dei Cittadini di Buccinasco da anni impegnati nella “società responsabile”.  Il Comitato Buccinasco più, il Comitato Buccinasco senza amianto, Il Comitato ex utenti Stradabus, l’Associazione Legal-Mente sono solo alcune delle realtà che ci hanno visti attivi nell’interesse del bene comune e in difesa della nostra città.

In occasione delle elezioni Primarie di Buccinasco abbiamo deciso di unirci nella realtà che sentiamo più nostra e che abbiamo contribuito a fondare: la Lista Civica “per Buccinasco“, che ha trovato la sua collocazione più naturale nella coalizione del centro sinistra.

Qui abbiamo incontrato Rino Pruiti e Maurizio Carbonera – rispettivamente Candidato sindaco e capolista della Lista – persone splendide che hanno saputo guidarci e accompagnarci in questa esperienza per noi nuova e stimolante, mettendoci a disposizione la loro esperienza senza mai imporcela.

Ma ora è arrivato anche per noi e per te il momento di scegliere: ANDIAMO A VOTARE ALLE PRIMARIE DEL 29 GENNAIO. ESPRIMIAMO LA PREFERENZA PER IL CANDIDATO SINDACO A NOI PIU’ VICINO: RINO PRUITI

Stefania Carbonetti , Comitato ex utenti stradabus

Alberto Peronaci , Comitato Buccinasco più

Dino Cordovana , Comitato Buccinasco senza Amianto

Rosa Palone , Associazione Legal-Mente Buccinasco

5 commenti