SUSANNA PETRINGA CANDIDATA CONSIGLIERE LISTA CIVICA “PER BUCCINASCO” : “voglio per Buccinasco un amministrazione gestita da persone oneste e competenti”
Cari amici, come candidata al consiglio comunale del Comune di Buccinasco mi presento brevemente e spiego le motivazioni che mi hanno spinto a questo impegno. Mi sono laureata in Economia presso l’ Università Cattolica. Ora sto completando il corso di laurea specialistica in International Business all’ Università di Pavia. Ho avuto diverse esperienze lavorative fra cui una a Londra come bibliotecaria dell’ Hampstead School of English.
Da molti anni svolgo attività di volontariato all’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone.
Pratico da sempre vari sport: pallavolo, beach volley, tennis e sci. Inoltre sono molto appassionata ad attività creative quali il lavoro a maglia, creare gioielli e vestiti.
Spero, presto, di poter entrare a tempo pieno nel mondo del lavoro.
Ho accettato l’invito a presentare la mia candidatura essenzialmente per due motivi:
– Penso che in Italia sia necessario un profondo cambiamento della gestione pubblica e noi giovani questo cambiamento non dobbiamo solo chiederlo, ma contribuire in prima persona a conseguirlo.
– Ho trovato nella lista civica per Buccinasco competenza e onestà nelle persone , inoltre un valido programma e quindi tutte le condizioni per svolgere un attività di corretta amministrazione del comune .
Coerentemente con il mio carattere non sono entrata in lista solo per far numero, mi auguro di convincere molti elettori e poter accedere di fatto al consiglio comunale.
Susanna Petringa
Costruiamo l’alternativa e liberiamo il nostro futuro
Il tuo giovane entusiasmo mi fa tenerezza, per non avere delusioni ti consiglio di leggere “Il Principe” di Nicolò Machiavelli.e ….in bocca al lupo..Salvo Cappuccio
Vai Susi, Vai!!!!!
meno male che c’è ancora qualche giovane che ci crede e che si mette in gioco.
Grandeeeee!!
Vai Susi, Vai!!!!
meno male che c’è ancora qualche giovane che ci crede e si mette in gioco.
Grandeeeeeeee!!!
Ti auguro fortuna. È una buona cosa che ti curai degli affari pubblici, prima che qualcuno se ne cura al tuo posto. Faccio il mio possible perchè il stesso giorno siamo sgomberati di questo emulo del Cavaliere che si chiama Sarkozy, ma che soprannominamo Pinocchio. Non scodare, chi va piano va sano
e lontano.
GRANDE SUSI! Vogliamo una giovane a rappresentare noi giovani (senza offesa per gli “stagionati” :))!!!
Rosa, Susanna, Elisa e gli altri della lista ‘Per Buccinasco’. Ecco servito chi voleva a tutti i costi un nome nuovo, una faccia nuova nel panorama poltico di Buccinasco. Da noi c’è l’imbarazzo della scelta.
Adesso quali scuse potranno tirare fuori?
Io voto una donna giovane “PER BUCCINASCO”……. Non so’ ancora quale…..
Grande Susy!! La tua amicona Betty è al tuo fianco!!! Parole giuste e sante!!! Ovviamente anche Dario ti sostiene!! Finalmente grazie ad una portavoce come te si innalza la voce di noi giovani che abbiamo tante idee per la nostra Buccinasco che ci piace tanto e per la quale vogliamo solo il meglio!! Brava Susy!!!
Brava Susanna !!! :-)
Puntiamo sui giovani, il mondo è loro.
è proprio una bella lista civica la nostra… tanto lavoro e tanto stress, ma alla fine ne è valsa veramente la pena :-)