TRASPORTI PUBBLICI ATM: IL GOVERNO TAGLIA I FONDI E VOI… PAGATE !

Il Governo Berlusconi ha tagliato i fondi alla Regione Lombardia per i trasporti pubblici. La Regione ha subito scaricato questi tagli sugli utenti, aumentando del 20% (10% a febbraio + 10% a maggio) il biglietto per i treni dei pendolari e gli abbonamenti integrati con la rete urbana (treno + bus/metropolitana). Visto che a Milano si vota in primavera per le comunali, la Sindaca Moratti, ha stoppato gli aumenti del biglietto urbano dell’ATM.

La stessa cosa non sarà fatta per i mezzi extra-comunali che servono l’hinterland milanese, infatti, la Provincia di Milano a metà gennaio deciderà la ripartizione dei rincari.

Voi di Corsico, Buccinasco e Assago non votate a Milano, quindi potete pure pagare e incazzarvi, tanto poi, quando si voterà per la Provincia, la Regione o il vostro comunello, avrete già dimenticato.

Quelli del PDL, di CL e della Lega Nord sanno bene come fottervi, lo fanno da 20 anni quì in Lombardia: un po’ di spot in TV, un po’ di can can sugli extra-comunitari che rubano e stuprano le donne bianche, qualche campo ROM da chiudere alla vigilia del voto, qualche riunione settaria al grido di “Dio lo vuole”! … Un po’ di minchiate sul federalismo che risolverà miracolosamente tutto, la paura del comunismo imminente, qualche bella cenetta con centinaia di invitati e zac! Eccoli tutti rieletti, già me li vedo.

Padaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?! Liberaaaaaaa !!!

Rino Pruiti
www.rinopruiti.it